LIFESTYLE/ REGALARE UN' ESPERIENZA

giovedì, aprile 14, 2011

Mi piace molto fare regali. Si tratti di Natale, di compleanno o di altre occasioni non mi prendo quasi mai all' ultimo ma inizio a pensarci molto prima faccio liste, ricerche on-line e non lascio mai nulla al caso (nemmeno il pacchetto che spesso rifaccio non apprezzando quello del negozio di turno). Il problema si pone però quando si ha un budget relativamente limitato, si è amici da anni e si pensa di aver regalato tutto quello che si può regalare e soprattutto fa piacere alla persona che lo riceverà (dettaglio non trascurabile se la persona in questione non ha molte passioni).




Sabato festeggiamo due amici (una coppia), siamo amici da una vita entrambi lavorano da poco, spendono molto in vestiti e non hanno però tante passioni. Cercando il regalo giusto ci siamo imbattuti in un corner da Coin (che avevo sempre snobbato)un piccolo stand dove si acquistano 'Esperienze' pacchetti che partono da 30.00 euro per arrivare credo ad un massimo di 300.00 euro. Nel pacchetto c'è un buono per due persone per una cena, per un soggiorno , per un cena o un week-end e così via. A seconda del budget e del pacchetto scelto chi lo riceve può scegliere tra una lista di ristoranti, alberghi , agriturismi dislocati in tutta Italia. Volendo c'è anche il pacchetto benessere, o quello sportivo ma noi li abbiamo esclusi a priori perchè non sarebbero graditi.
L'idea sembra simpatica noi abbiamo optato per un pacchetto che comprende una notte in albergo più cena. Naturalmente si immagina scelgano un posto vicino in modo tale da non impegnarli troppo e soprattutto per non fare sostenere altri costi perchè non è il massimo regalare un' esperienza se poi da soli devono spendere il doppio della cifra per pagarsi trasporti e Co.
Chissà se il regalo sarà gradito...

Da Coin si trovano questi cofanetti :  Emozioni 3
Online ho trovato anche questo e ho scoperto che si trova anche da Feltrinelli e le opzioni degli alberghi mi sembrano migliori: Smartbox



Lucy

Leggi anche questi

1 commenti

  1. Ottima scelta! Questi regali sono carini! Io li ho utilizzati spesso!

    RispondiElimina

Iscriviti