SHOPPING / D'ESTATE IN MONOSPALLA - secondo lucy

SHOPPING / D'ESTATE IN MONOSPALLA

lunedì, aprile 25, 2011

Ho notato che è tornato di moda il monospalla, ahimè me ne fossi accorta prima avrei evitato di eliminare una maglia estiva di qualche anno fa color senape. Del resto la moda ritorna sempre e non bisognerebbe dar via nulla sentenziano gli addetti ai lavori che suppongo abbiamo delle cabine armadio molto spaziose e non paragonabili alla mia.




Tornando a noi devo ammettere che ho un debole per questo tipo di top (o vestito) in particolare se bianco e in san gallo (come quello di Nara Camicie) o se in chiffon (o simil tale dipende dal prezzo). Credo comunque che molte di queste proposte siano perfette per una sera d'estate magari con shorts e sandali gioiello flat.
C'è solo l'imbarazzo della scelta.



Lucy

Leggi anche questi

5 commenti

  1. Molto bella la maglia Pinko. Ne ho prese due il mese scorso con lo scollo a barchetta molto accentuato. Lasciano fuori le spalle, oppure una sola dipende da come si indossa. Colori classici; nero e grigio. Per quanto riguarda gli abiti monospalla invece mi sa che passerò, non mi stanno per niente bene :-)

    RispondiElimina
  2. In realtà molti abiti volendo si possono anche usare come maglie magari con jeans skinny o leggings in una serata un po' fresca d'estate....sarebbe un'alternativa ;-)

    RispondiElimina
  3. Adoro le maglie e vestiti a monospalla....

    RispondiElimina
  4. ciao!ke carina la maglietta di pinko!!!che carino il tuo blog...se ti va passa dal mio, sn una nuova blogger, un bacio!

    http://beautyreviews-dani.blogspot.com/

    RispondiElimina

Iscriviti