SHOPPING / LE BALLERINE OPEN TOE DI H&M

giovedì, aprile 21, 2011

Con molta soddisfazione annuncio di aver comprato un paio di ballerine da H&M, si lo so che in teoria non dovrebbe essere un' impresa dal momento che non sono certo una Limited Edition però ogni volta che mi avvicino al reparto scarpe di Hennes e Mauritz non trovo mai nulla o che mi piaccia o che mi calzi. Ero partita infatti con l'idea vedendo il sito di comprare le ballerine color cammello ma ahimè l'unico 38 rimasto e trovato ad un secondo giro di perlustrazione era blu (oltre ad una sfilza di paia nere mai prese in considerazione).


In realtà sono molto contenta dell' investimento (9.95 per la precisione) ero anche desolata all'idea di dover cambiare smalto ai piedi per indossarlo invece con mio sommo stupore ho scoperto che il rosso che indosso in questo momento (credo sia il 236 di Kiko - rosso Geranio) non sta per niente male. Ho chiesto alla commessa se per caso avrebbero riassortito i numeri ma come al solito mi ha risposto che non sa forse che si forse che no...prenderei volentieri anche la versione rossa e cammello per l'appunto ma magari sarà fortunata a Berlino.

p.s. si lo so non è il massimo andare a Berlino ed acquistare un paio di calzature comprate anche una settimana prima a due passi da casa ma va beh per una volta non mi formalizzo!

p.p.s. ovviamente nemmeno l'ombra bella ballerine color cipria indicate in molti posts letti in giro...



Lucy

Leggi anche questi

4 commenti

Iscriviti