SHOPPING / SANDALI LE SILLA - secondo lucy

SHOPPING / SANDALI LE SILLA

martedì, aprile 19, 2011

Qualche settimana fa mi sono imbattuta (casualmente) nella vetrina di un negozio di scarpe e sono stata subito folgorata da questi sandali. Credo dal vivo rendano molto più che in foto, hanno il plateau in corda (ciò nonostante sono ugualmente molto eleganti e chic)e sono in tessuto di seta plissetato declinato in tre colori neutri e un gioiello frontale.  



Peccato che dopo averli per un po' ammirati, l'attenzione è poi scivolata sul prezzo e la marca. Costano infatti la modica cifra di 644.00 euro essendo di Le Silla. Cifra un po' alta per un paio di sandali che seppur stupendi sono troppo particolari per rimanere nel tempo e soprattutto non li userei certi tutti i giorni. Sognare su tacco 13  non fai mai male se ereditassi domani da un zio vissuto segretamente in America opterei sicuramente per l'azzurro pastello.

AGGIORNAMENTO: oggi sono ripassata per il negozio dove li avevo visti esposti e ho notato che costano 552.00 euro..dunque il sito Le silla non farà pagare la spedizione ma li vende a quasi 100.00 euro in più! Restano in ogni caso inacessebili.

Lucy


Leggi anche questi

5 commenti

  1. Bel blog!
    ti va di seguirci a vicenda? ;)

    http://rossopiccante.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. sono decisamente bellissimi *.*
    grazie per essere passata da me!
    se vuoi troviamo altre due persone e ce li compriamo in 4 e ce li teniamo un mese a testa ahaha :)
    kiss

    RispondiElimina
  3. @La Sa, ci sto potrebbe essere una valida alternativa dovremmo però avere tutte e 4 lo stesso numero di scarpa io ho il 38 1/2 :-P

    Grazie anche a Deb per essere passata:-)

    RispondiElimina

Iscriviti