CINEMA / RED

mercoledì, maggio 18, 2011



In attesa di Jack Sparrow, mi hanno letteralmente trascinato a vedere Red  un film un po' difficile da incasellare in qualche categoria.


Potrebbe essere un thriller comico. Si lo so suona strano ma in effetti è una non troppo sottile presa in gira dei thriller tutti intrighi e sparatoie (alla Bourne Identity per interderci). Personalmente non mi ha entusiasmato molto, sarà che non bisognerebbe andare al cinema con il  mal di testa (a maggior ragione se nel film si susseguono molto sparatoie) sarà che sono della scuola che Bruce Willis ha una solo espressione facciale non ho riso tanto e in certi punti ho trovato il tutto molto scontato. Certo le strizzate d'occhio e i riferimenti ad altre celebri pellicole erano evidenti, il cast degno di più di una nota (Morgan Freeman, Helen Mirren e John Malkovich) e a Cinematografo (programma del sabato notte su Raiuno che quando riesco vedo sempre)tutti i critici o quasi lo consigliavano vivamente io però resto sul Ni. Non lo boccio del tutto ma forse sarebbe stato più bello Un perfetto gentiluomo il film che volevo vedere io!

Leggi anche questi

5 commenti

  1. Here comes an invitation to take part at my Giveaway (A Lomography Panorama Camera, the Sprocket Rocket).
    Mimi

    Click here to take part

    RispondiElimina
  2. Lucy hai detto bene...in attesa di Jack Sparrow! Anch'io...
    :))))

    RispondiElimina
  3. nonostante mi fidi del giudizio dei critici di cinematografo (Valerio Caprara e Anselma Dell'Olio su tutti :D), sono d'accordo con te...

    complimeti per il tuo blog Lucy, ti leggo spesso :)

    RispondiElimina
  4. bello il tuo blog!! ti seguo!!
    se ti va, contraccambia su:
    http://www.annalikeakidinacandystore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. quasi quasi vado a vedere red! xoxo

    RispondiElimina

Iscriviti