LIFESTYLE/ BUCCIA DI BANANA O TOCCO DI CLASSE?

giovedì, maggio 26, 2011

Guendalina Tavassi vs Eva Mendes


In edicola da anni compro solo due riviste Vanity Fair e Glamour. La prima è la mia preferita perchè a mio parere la più completa ed imitata (il settimanale A da quando è uscito ha tentato invano di copiarne la formula a mio parere)e la seconda la preferisco per i servizi di moda e accessori nonchè per captare i nuovi trends.

Fin da piccola però sono abituata a leggere altre due riviste che sono gli allegati del Corriere della Sera (il mio quotidiano preferito da piccola volevo diventarne il direttore!)ovvere Sette (che negli anni ha cambiato innumerevoli volte nome e formato) e IO donna il primo esce il giovedì e il secondo il sabato.

Sono partita alla larga per parlare in realtà di una delle mie rubriche preferite su Io donna: Buccia di banana e Tocco di classe di Giusy Ferrè. Appena il giornale arriva a casa la prima cosa che faccio è cercare gli outfit recesenstiti della settimana. Ve ne propongo qua qualcuno partendo da quelli di questa settimana, non servirà specificare quale dei due sia la buccia di banana...

Daniela Santanchè vs Zoe Kravitz

Elle Macpherson vs Amber Le Bon

Anna Oxa vs Bianca d'Aosta e Jacarandola Caracciolo Falk

Katherine Heigl vs Heidi Klum

Raffaella Fico vs Megan Fox

Arianna Marchetti vs Sophia Loren
Fergie vs Katie Holmes


Lourdes Ciccone, Madonna e Kelly Osbourne vs May Jegger


Lucy









Leggi anche questi

5 commenti

  1. Naaa...sono da mettere in galera! Con tutti i soldi che hanno come si fa a cadere così in basso???!!! Altro che buccia di banana...hanno usato tutte quelle che crescono in Africa!

    RispondiElimina
  2. Guendalina contro Eva?
    Il diavolo e l'acqua santa.
    Guendalina la scivolata l'ha fatta dalla prima volta che ha aperto bocca.

    Lollo

    RispondiElimina
  3. Guendalina è molto carina.
    E' una ragazza normalissima che si veste in modo normalissimo e non ha gli stylist e i soldi di Eva :D
    Quindi non capisco il paragone. Come se mi paragonassero a Naomi.
    C'è un budet di fondo diverso :D

    RispondiElimina
  4. @anonimo quelli di Giusy Ferrè non sono mai paragoni ma dimostrazioni di come la moda possa essere interpretata con stili differenti. Ogni settimana proprone delle foto di ragazze vestite non proprio bene e un'altra detta 'tocco di classe'. Sembrerà poi retorica ma credo che avendo gusto anche con pochi soldi si possa fare figura e non credo che Guendalina indossi poi abiti così economici. Fermo restando che non incontra il mio gusto, della serie ' si può essere eccessivi anche in total black'..

    RispondiElimina
  5. chiamate la neuro per la santanchè!

    RispondiElimina

Iscriviti