LIFESTYLE / COPPIE GLAMOUR MA NON TROPPO - secondo lucy

LIFESTYLE / COPPIE GLAMOUR MA NON TROPPO

martedì, maggio 10, 2011

Lo ammetto se mi chiedono quale sia il mio telefilm del cuore rispondo Dawson's Creek. L'ho seguito negli anni dell' adolescenza e dunque nonostante mi abbia deluso nel finale lo scelgo sempre e comunque tra tutti. Ovviamente tra Dawson e Pacey la mia preferenza va per il secondo e forse anche per questo oggi mi ritrovo a scrivere di una delle coppie dello star system che più mi piacciono.





Joshua Jackson classe '78 canadese dopo Dawson's Creek non credo abbia avuto grandi occasioni, me lo ricordo nel film The Skulls ma in nessuna pellicola degna di nota. Al giorno d'oggi sembra però abbia ritrovato il successo con la serie Fringe di J.J. Abrams (autore di molti telefilm di successo tra cui Lost)e ormai da diversi anni fa coppia fissa con Lei.

Lei appunto è Diane Kruger classe '76 tedesca attrice diventata famosa per il ruolo di Elena in Troy (film abbastanza fantasioso per quanto mi riguarda)e poi protagonista di molti altri film di successo.

Diane ha ottimo gusto non solo in fatto di uomini ( il suo ex marito è l' affascinante attore e regista francese Guillaume Canet attualmente compagno di Marion Cotillard)ma soprattutto in fatto di moda. Spesso l'ho vista scegliere Chanel ma ciò che apprezzo di più è il suo street style e da quando sta con lei ho notato che lo stesso Jacskson appare sempre più curato nei dettagli e negli accessori. Diane è anche la testimonial del profumo Beauty di Calvin Klein (che ho molto apprezzato questo inverno).

Sia che si  tratti di andare sul red carpet o semplicemente che Diane e Joshua facciano un giro in bici, oltre che innamorati mi sembrano sempre glamour ma al contempo mai eccessivi o troppo studiati. Insomma il giusto ma non troppo.


Lucy
















Leggi anche questi

2 commenti

  1. Sono proprio BELLI INSIEME.

    RispondiElimina
  2. Oddio come sono carini insieme!! E poi Joshua mi sa di dolcione :D

    xo

    www.ireneccloset.com

    RispondiElimina

Iscriviti