LIFESTYLE / REGALI

domenica, maggio 15, 2011



A chi non fa piacere ricevere regali? Ecco qui un post su alcuni pensieri ricevuti in occasione del mio compleanno. Devo essere però onesta che a me più che riceverli piace farli: pensare alla persona e all' oggetto che più le possa far piacere e poi preparare con le mie mani il pacchetto scegliendo nastro, carta e biglietto (last but not least anche il messaggio di augurio). Ovviamente adoro il Natale. Quando invece li ricevo i regali mi sento sempre in imbarazzo e temo di deludere la persona da cui viene il presente magari tradendomi con un' espressione del viso non troppo contenta. Sarà che ci tengo così tanto a farli che penso a quanto le altre persone si siano messe d'impegno anche se poi non hanno colto nel segno.




Tornando a noi ecco qualche foto di alcuni dei regali che ho ricevuto dagli amici, tutte cose molte gradite e utili (lo so ovviamente anche pensieri dei parenti che sono sempre più concreti:-)

Orecchini regalo del mio ragazzo presi in un negozietto di design a Berlino

Pochette Maliparmi sempre regalo del mio ragazzo ma a sorpresa

Classico costume Calzedonia linea Comby - Indonesia. A fascia ma volendo a sostegno c'è il laccetto. La particolarità è nel colore che purtroppo è falsato. Qui sembra rosso invece è un bellissimo corallo

 
Orologio Swatch Lady Collection color pesca (il secondo da sinistra)
Havaianas Brasil azzurre. Ne ho altre due paia ma azzurre no dunque fanno sempre comodo ;-)






Stampi assortiti per fare muffins e dolcetti vari

Leggi anche questi

5 commenti

  1. Ciao Lucy! Ma che belli i regali che hai ricevuto, la pochette è fantastica!

    Anche se in ritardo...auguri di buon compleanno!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Elisa, un bacione

    RispondiElimina
  3. Abbiamo lo stesso swatch. Meraviglia!!! Bella la pochette! e anche gli orecchini... bello tutto cara!

    RispondiElimina
  4. Bello ricevere i regali! Il Lui ogni tanto mi porta a casa un libro, e per me è sempre un momento bellissimo sapere che in mezzo al niente di una giornata mi stava pensando!

    RispondiElimina
  5. @irony concordo! è bello ricevere i regali soprattutto quando non si devono festeggiare delle occasioni ma sono dimotrazione di affetto e di un pensiero venuto al momento...P

    RispondiElimina

Iscriviti