SHOPPING / L' ABITO DA INVITATA

lunedì, maggio 23, 2011

Amelia, Eliza e Kitty Spencer cugine dello sposo Principe William al matriomonio del secolo
La caccia al vestito è iniziata: a luglio avrò il mio primo matrimonio da invitata!
Mi spiego meglio fino ad ora sono sempre andata ai matrimoni di famiglia mentre a luglio si sposerà una delle mie amiche (la prima a compiere il grande passo)e dunque sarà il primo matrimonio a cui parteciperò con tutti gli amici.

Ovviamente sono alla ricerca del vestito e delle scarpe (per me non secondarie!).
Ecco i requesiti necessari:

- non nero, bianco, rosso o rosa fucsia
- non troppo scollato
- non mi devo dissanguare per acquistarlo
- elegante ma non troppo in modo tale da poterlo riutilizzare in altre occasioni
- che lasci il segno ma che non attiri troppo l'attenzione perchè la protagonista deve sempre rimanere la sposa!
- fresco

In teoria in Veneto i saldi iniziano il 2 luglio (dico in teoria perchè l' anno scorso hanno deciso di posticipare la data e farli iniziare il 17 quasi gli unici in tutta Italia)dunque potrei trovare qualche occasione, ma sarà un rischio aspettare fino all'ultimo?

Nel frattempo il 19 giugno sarò la madrina di battesimo del mio amato nipotino. Ho deciso che probabilmente non opterò per un vestito ma per una blusa color corallo e dei pantaloni bianchi.

Tanti impegni che sembrano farmi ricordare sempre più spesso il giro di boa dei 25 anni. In effetti fa strano pensare ad una amica coetanea che si sposa pensando che il mio matrimonio lo vedo ancora abbastanza lontano. Al contempo c'è da notare che il mio ragazzo ha la mia stessa età e così anche i ragazzi delle mie amiche mentre in questo caso lo sposo è molto più grande dunque è più naturale che abbiano deciso di compiere ora il grande passo.

Torando alle frivolezze ecco qualche abito trovato in giro che mi ispira, anche se non sono riuscita a trovare nel sito Max&Co un abito verde e blu visto in vetrina...







Lucy

Leggi anche questi

2 commenti

Iscriviti