SHOPPING / LE BORSE LA PLIAGE LONGCHAMP

mercoledì, maggio 11, 2011


Dove comprare le borse Longchamp Le Pliage in Italia e quanto costano? La domanda è legettimi perché il prossimo acquisto da fare sarà proprio una borsa Longchamp! In effetti è da tempo che ci ho fatto un pensierino, mi era venuta la voglia in Francia (patria del leggendario marchio) ad ottobre dove qualsiasi persona di sesso femminile sembrava averne una (ovviamente ragazze in primis). Mi è rivenuta voglia dopo il viaggio a Berlino dove ancora una volta ho notato come fosse la borsa di molte ragazze straniere  e non.

Non sono amante delle borse in tela o simili però questa soprattutto in estate è graziosa oltre che comoda e si piega appunto ( da qui il nome)dunque anche in aereo con solo bagaglio a mano è un dettaglio non trascurabile. I colori sono molti anche se nel sito ufficiale con lo shop on line (non vale per l' Italia ma è utile per scovare i prezzi) non trovo un rosa antico di cui mi ero innamorata.

Ho scoperto che a Venezia c'è solo un corner punto vendita (oltre l'aereoporto ma non mi sembra il caso di andare fino a lì per comprare una borsa) dunque ci farò un salto appena posso. Nel frattempo mi convinco su colore e dimensione!!!

Curiosità: è un'impressione solo mia che qui in Italia non sia molto diffusa o è così solo dalle mie parti? Perchè ora che ci penso anche in Spagna ne avevo viste molte. Misteri ;-)






Leggi anche questi

18 commenti

Iscriviti