GOSSIP / TE L'AVEVO DETTO...MA ANCHE NO

mercoledì, giugno 22, 2011

Di sicuro il matrimonio non ci sarà, la coppia è scoppiata e i più saranno contenti. Di chi sto parlando? Di Elisabetta Canalis e George Clooney. Un comunicato quasi sibillino ha annunciato la fine di una delle storie più cricate degli ultimi anni.

Non stiamo più insieme. E’ molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy
Image and video hosting by TinyPic
Devo essere onesta un po' mi dispiace, certo stanotte credo che riuscirò ugualmente ad addormentarmi ma io ero contenta che una ragazza italiana stesse con il bel George e non ho mai capito tanti velenosi commenti nei riguardi di Elisabetta.

Non che mi stia particolarmente simpatica, ma credo assurdo che per partito preso la si dovesse giudicare male. Non mi spiego inoltre come le critiche più aspre provenissero dall' Italia sua patria; non che le dovessero dare un premio per aver conquistato il pediatra più affascinante del piccolo schermo ma nemmeno il contrario. Ancora più assurdo che dopo due anni di storia tutti a dire 'te l'avevo detto' come se due anni fossero pochi e dopo due anni nessuno si lasciasse.

Tutta pubblicità? Certo un attore come George Clooney aveva sicuramente da ricavarci nel mettersi con una ragazza sconosciuta negli U.S.A. e inoltre anche dalle interviste si capisce che è il tipo in cerca di un certo tipo di popolarità. Insomma sarò una voce fuori dal coro ma non ho mai capito in questi due anni tante e a mio parere senza senso critiche.

Si sono lasciati? Pace e bene si lasciano in tanti ogni giorno. Evitiamo i 'te l'avevo detto'.

Lucy

Leggi anche questi

3 commenti

  1. Lucy secondo me era lei che aveva solo da guadagnarci a stare con lui, non il contrario. In ogni caso ciò che mi fa riflettere su questa storia è che ancora una volta si fa un comunicato stampa per dire di essersi lasciati, chiedendo di rispettare la propria privacy per giunta. Cioè voglio dire, con un comunicato la tuteli proprio la tua privacy! Bah!

    RispondiElimina
  2. Appunto magari ci guadagnava solo lei sul lato notorietà ma non penso che lo abbia fatto per quello e se fosse così sai che sforzo farsi piacere George Clooney!!!Al massimo le combine si fanno tra italiani ma non credo che Clooney ci sarebbe mai stato, ma a parte questo non capisco per quale motivo doveva per forza essere una finta...Va beh, quanto al comunicato sarà anche antipatico farlo ma in effetti in certi casi è d'obbligo sono i pro e i contro di una vita che non invidierò mai...Altro che 15 minuti di celebrità;-)

    RispondiElimina
  3. io me lo aspettavo, ma non per partito preso come dici tu, ma solo perchè lui ha rilasciato interviste orrende sulla loro storia e si fossi stata in lei... l'avrai piantato da un bel po'!

    RispondiElimina

Iscriviti