LIFESTYLE / COPPIE REALI MA NON TROPPO

venerdì, giugno 10, 2011


Avevo in mente un post sull' ormai celebre Pippa. Volevo più che altro capire cosa avesse di tanto particolare questa ragazza che trovo carina nella media, ben vestita nella media e interessante meno della media. Mi trovavo a Berlino durante il Royal Wedding e dunque mi sono persa i passaggi più importanti e solo al mio ritorno ho scoperto che il fondoschiena (ancora una volta nella media) della sorella, della molto più bella Kate, avesse catturato l'attenzione del mondo intero.
Non c'è giornale o blog che non ci tenga aggiornato sulle uscite della cara Philippa, mostrandoci i suoi outfit Zara Style per nulla degni di nota. Non posso dunque spendere altre parole su di lei e virare sulla Duchessa che considero non solo di una bellezza confortante ma molto più elegante.

Questi scatti sono di ieri, i neosposi presenziavano ad una cena di gala e trovo Kate ancora una volta splendida e radiosa in un abito firmato dalla stilista inglese Jenny Packham e insieme mi piacciono molto anche se il principe negli anni ha perso sicuramente bellezza a vantaggio di un portamento quantomeno degno del suo titolo.

I due nel frattempo hanno scelto Kensigton Palace la residenza londinese di Diana (non esageratamente sfarzosa per la stampa ma di certo non un monolocale)come casa nella capitale inglese.

Kate continua ad essere inoltre un' icona fashion per molte inglesi e non solo, sistematicamente ogni volta che sceglie un abito per un evento quello successivamente va a ruba nei negozi e decreta la fortuna del marchio di turno. Ultima caso il marchio Reiss scelto per la visita degli Obama e per il Derby Festival.

Verrebbe da dire altro che Pippa!


l' abito di Reiss scelto da Kate per la visita del Presidente USA
Questo è invece l'outfit Reiss indossato al Derby che ha riscosso meno successo del solito


Leggi anche questi

5 commenti

  1. bellissime queste foto del galà! sembra si sia ispirata a blair waldorf per il look!! ma io preferisco blair!

    RispondiElimina
  2. Sono belli. Sono belli insieme, carini e con un'immagine meno prepotente di tanti altri.
    A me piacciono, fanno tenerezza.

    RispondiElimina
  3. L'outfit Reiss è stupendo. Elegante fresco! Per carità pippa sarà anche bella, ma il suo famoso lato b non mi sembra nulla di che, anzi a me sembra piattino!! Insomma un bel lato B è uno del quale si intravedono le curve!!

    RispondiElimina
  4. ciao! ti ho appena conosciuta e già mi piaci :)
    anche io adoro moooolto di più Kate e la sua classe. Ma si sa a volte vanno più di moda i seni e i famosi lati b!
    buon weekend!

    RispondiElimina

Iscriviti