MUSICA / IL MIO HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL

domenica, giugno 12, 2011


Aggiungi didascalia
...e mentre metà delle fashion blogger nostrane e non solo erano impegnate all' ormai celeberrimo evento fiorentino di Luisaviaroma, io che fashion blogger non sono mi godevo dell' ottima musica.

Qui infatti si è concluso ieri sera l' Heineken Jammin Festival e in ordine ho assistito ai concerti di Coldplay, Negramaro e Vasco Rossi. Un trio niente male anche se il pienone l'ha sfiorato solo il Blasco nazionale.
Era la seconda vola che ascoltavo i Coldplay una delle mie band preferite, la prima era stata a Bologna nel 2005 anche se volevo andare a luglio dello stesso anno all' Arena di Verona ma quel giorno che ricordo benissimo era l' 11 luglio e io il pomeriggio, ultima di tutta la scuola, avevo il mio orale della maturità e la sera erano previsti i festeggiamenti in spiaggia. Anche questa volta comunque non si sono smentiti, gran concerto con i fuochi d'artificio fosse durato mezz'ora in più sarebbe stato ancora meglio;-)

I Negramaro invece li avevo visti in teatro e per quanto bello il concerto vederli in versione acustica non rende al massimo, purtroppo piacciono solo a me e a mia sorella dunque non sono potuta andare a San Siro. Il concerto è stato comunque bellissimo, il primo dopo la pausa di Giuliano Sangiorgi causata dall'operazione alle corde vocali e l'unica data estiva della band salentina. Il momento più emozionante li duetto con Elisa ospite d' onore. Due ore di buona musica!

Si termina con Vasco, già dalla mattina per la città si incotravano i fans più incalliti. Il parco era pieno fin dalla mattina nonostante la pioggia e seppur io lo apprezzi ma non abbia comunque tutti i suoi cd e dunque non conoscessi alcune canzoni è comunque da pelle d'oca sentire cantare 40.000 persone tutte insieme Albachiara.

Almeno una volta nella vita Vasco va visto.

Qui qualche foto della prima e dell'ultima serata perchè dai Negramaro non le ho fatte nonostante fossi molto vicina. La qualità non è ottima ma di meglio non si poteva fare.

Al prossimo anno Heineken.


Appena arrivata il 9 giugno per vedere i Coldplay

Effetti speciali durante l'esibizione dei Coldplay



Lucy

Leggi anche questi

1 commenti

  1. Ma che bella serata, decisamente pazzesca..!!! Ottimo..bravissima
    +
    ti seguo

    Blue
    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina

Iscriviti