SHOPPING / FEBBRE DA SALDI? NO GRAZIE

mercoledì, luglio 06, 2011

Nessuno assalto ai saldi per me, questa volta ho preferito la spiaggia anche se la sera prima avevo monitorato il sito di Zara e scoperto che molto simpaticamente le cose che mi interessavano (uscite a maggio) erano ritenute 'nuova collezione' e dunque non scontate.



Non mi affretterò dunque ad andarci prima di sabato. Sono riuscita ieri con un' amica a fare invece un giretto da H&M ma nessuna sorpresa oltre il caos imperante che fa sembrare ogni capo uno straccio (non che di solito ci sia molto più ordine ma una parvenza si) le cose in saldo sono meno della metà e si riducono a canotte e shorts ma ormai so che ogni volta è così. Da Coin in compenso ho adocchiato qualche pezzo interessante in zona beauty superscontato e un paio di sandali ultraflat al 50% ma di grossi affari nemmeno l'ombra.

Forse conviene più per chi ha intenzioni di fare acquisti importanti e dunque anche il 20 o il 30 % su grosse cifre fa la differenza, ma non è il mio caso.



Speriamo che da Zara io trovi comunque qualcosa anche se l'obiettivo oltre alle scarpe sono vestitini freschi da usare in piena estate, o magari le cose più interessanti le troverò in quei negozi che per via del tempo tendo a snobbare credendo non ci sia niente faccia al caso mio...

E voi vi siete fatte prendere dalle febbre da saldi questo week-end o avete preferito il relax? C'è qualche grosso affare che siete riuscire a fare o avete scovato le solite fregature della serie il prezzo è quasi lo stesso ma hanno cambiato la cifra del prezzo originale? Quali negozi consigliate per lo shopping on sale?

Lucy

Leggi anche questi

2 commenti

  1. io vado adesso ..ma solo da h&m...mi prendo appunto qualche maglia straccio che mi dura qualche mese e se trovo qualche accessorio.
    Poi se trovo qualcosa di carino lo cerco in Crazia quando vado in vacanza

    RispondiElimina
  2. ciao ti seguo ma è 1 po che nn aggiorni...aspetto un nuovo post!!ciaoooooooooooooooooo

    RispondiElimina

Iscriviti