LIFESTYLE / CORTESIE PER GLI OSPITI - secondo lucy

LIFESTYLE / CORTESIE PER GLI OSPITI

martedì, ottobre 04, 2011

Uno dei miei programmi preferiti è sicuramente Cortesie per gli Ospiti lo seguo da anni ancora da prima che approdasse sul digitale terrestre (anzi le puntate le conoscevo a memoria causa troppe e dico TROPPE REPLICHE). Ora finalmente la nuova stagione è in onda e non posso che esserne contenta, sembra pure il sarcasmo e la puzza sotto il naso di Chiara e Alessandro (Ruspoli) siano aumentati in modo direttamente proporzionale alla fama del programma. Ma del resto mi piacciono per quello.


In realtà apprezzo l'idea del programma perchè mi piacciono i dettagli, mi piace cucinare e mi piace ricevere. Vivo ancora con i miei genitori (ancora per poco si spera)però già ora quando invito gli amici a casa studio il menù e scelgo con dovizia la tovaglia da mettere e i piatti pensando in futuro come farò con una mia casa propria.


Il matrimonio non è certo vicino, anzi (prima sicuramente ci sarà la convivenza) ma pensando a quel giorno mi rendo conto come ormai sia quasi fuori moda fare la lista nozze (perlomeno ai matrimoni a cui sono andata ultimamente)e dunque certi oggetti e pezzi dovremmo comprarceli (spendendo uno sproposito) da soli quando in fin dei conti le priorità diveranno altre. Addio tovaglie di famiglia e bicchieri in cristallo.

Io nel frattempo continuo a fantasticare su come potrei arredare la mia casa; mi basta vedere un'immensa libreria per pensare a come sarà quella del mio futuro salotto. Per non parlare poi delle fanstastiche e superattrezzate cucine che si vedono nelle case dei protagonisti di Cortesie per gli ospiti ...chissà che un giorno non sia sottoposta al giudizio severo del trio di Real Time ma forse è meglio vederli solo in Tv.

Nel frattempo qualche ispirazione...



Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti