SHOPPING / DUE TRENDS AUTUNNALI NELLA MIA SCARPIERA - secondo lucy

SHOPPING / DUE TRENDS AUTUNNALI NELLA MIA SCARPIERA

sabato, ottobre 22, 2011


Eccomi di ritorno, stamattina ho fatto qualche acquisto e ci tenevo a condividerlo qui. Il primo infatti è un acquisto da tempo messo in preventivo e a lungo ponderato: i Biker Boots. Ne avevo già parlato qui e la ricerca è continuata fino all'approdo del modello proposto da Promod. Modello classico inpreziosito da qualche borchia non eccessiva (ho visto dei modelli in giro che personalmente non indosserei con croci e teschi). Sono costati 69.90 e sono in pelle se vi piacciono vi consiglio però di correre in negozio perchè li stanno esaurendo io li ho dovuti far mettere via da un negozio per un altro perchè erano gli ultimi.

Altro acquisto delle ballerine che molto e dico molto sottolineo molto mi ricordano quelle ormai celeberrime di Valentino. Ad ogni modo ho notato in molti negozi il modello t-bar proposto anche da Coolway piuttosto che da Coin dunque è più che altro uno dei trend in voga. Le avevo adocchiate nel sito di Stradivarius (dove ho comprato una sola maglia una volta per caso)dopo averle cercate per tutte il negozio ho chiesto alla commessa che mi ha detto che erano rimasti pochissimi numeri e le tenevano in magazzino (il perchè non l'ho compreso) alla fine però sono riuscita ad acquistarlo e sono veramente belle indossate prezzo: 29.95.
Last but not least il pezzo che utilizzerò di più in assoluto: delle ciabatte da Oysho, ho constatato che i prezzi aumentano sempre di più quelle scelte da me erano le più economiche e sono costate 16.99 però sono molto graziose e spero durino come le ultime.

A presto.

Leggi anche questi

1 commenti

  1. Belle morbidose le ciabattine =) voglia d'inverno!

    RispondiElimina

Iscriviti