SHOPPING / DELUSIONI E CONFERME

lunedì, novembre 14, 2011

Che delusione! A cosa è riferito l'incipit ex abrupto? Al Montgomery di Max e Co. che ero andata ad acquistare con sicurezza la scorsa settimana e di cui avevo parlato qui. La qualità devo essere onesta non mi ha entusiasmato, così come il taglio e la leggerezza del panno. Morale ho scelto per la stessa cifra (259 euro per la cronaca) un bel cappotto dalla linea classica ma con un dettaglio particolare sul collo che sicuramente è risultato essere un miglior investimento. 

Per la serie ' una non è mai abbastanza' ho commissionato al mio ragazzo l'acquisto (avvenuto oggi pomeriggio a Latina) di una nuova Longchamp che qui ho non vendevano. Mi sono trovata talmente bene con quella piccola comprata questa estate che ho deciso di prenderne una grande da usare per l'ufficio e nel quotidiano dove mettere anche i documenti e le cose più ingombranti. Già nella versione a mano ci entra di tutto figuriamoci in questa che è molto più grande. Ho optato per la linea Planètes che differisce da Le Pliage perchè di colore uniforme e non con la stacco della parte in pelle in marrone. Ci sono inoltre pochi colori disponibili ma è leggermente meno sportiva. Costo della versione più grande 89.00 euro qualche euro in più della Francia.

La gonna a pois l'ho scovata da Zara e la trovo deliziosa sia da mettere con i biker che con un semplicce paio di ballerine nere. 29.95 il prezzo.

Le ballerine maculate tanto cercate sono invece artigianali e mi hanno fatto risparmiare i molti soldi delle Pretty Ballerinas. Sono comode in pelle e pagate 79 euro.

Ora si comincia a pensare invece ai regali di Natale. Questo week-end andrò a Trieste e spero di trovare lì qualche cosa perchè non è mai troppo presto e i regali sono sempre tanti. Raggruperò un po' di idee simpatiche in un prossimo post.

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti