NOT a CONVENTIONAL BLOGGER / BARBIE NON SPOSA KEN

lunedì, maggio 14, 2012


Evito di scrivere questo mese perchè in realtà questa 'intervista' risale ahimè a dicembre. Per un po' non sono riuscita (o forse è giusto essere sincere non era una mia priorità anche per mancanza di ispirazione e testa) ad aggiornare il blog e mi sono sorpresa fosse passato così tanto tempo. 
Ho pensato ad ogni modo di pubbicarla, scusandomi con Sara, perchè Barbie non sposa Ken rimane uno dei blog che seguo con costanza.







BLOGGER SINCE OF: 
... agosto 2010 ho iniziato a scrivere il primo post, in attesa di partire per le vacanze. Il Blog nasce dal titolo di un libro che sto scrivendo Barbie non sposa Ken ma che purtroppo non ho mai tempo di terminare. Il blog prende dal libro il titolo e l'ironia: tratta invece di lifestyle, spazia dalla moda alla cucina, alle tendenze, al cucito.

PERCHè UN BLOG:
Prima ero su MySpace ed era per me un pretesto per conoscere persone interessanti che stimolavano i miei interessi, poi ho abbandonato e con questo blog esprimo il mio punto di vista su tendenze & co. facendo vedere i miei lavori e il mio stile. Non ho Facebook lo trovo sterile, il blog da invece la possibilità di avere qualcosa da dire, di comunicare.


 LA TUA PAGINA INIZIALE DI INTERNET è IMPOSTATA SU:
Sito Apple

COME HAI SCELTO IL NOME DEL TUO BLOG:
Mi sento un po' una Paris Hilton travestita da Dark lady, la barbie mi rappresenta e il titolo è ironico ispirato a la mia realtà: Barbie molla Ken (il ciuffo perfetto) per stare con l'altro, il ciuffo ribelle.. che si rivela Mr Big (per citare Sex & the city), l'uomo perfetto
 
COME SCEGLI DI COSA PARLARE NEI TUOI POST: 
 Ispirazione della giornata, ciò che vedo, ciò che mi stimola, dai miei viaggi, al web, da ciò che leggo. Non scrivo tutti i giorni, solo quando c'è qualcosa che mi colpisce.
 IL LIBRO SUL TUO COMODINO:
purtroppo nessuno ;-(  non ho tempo! Riesco a leggere solo in vacanza

 L'ULTIMO FILM VISTO AL CINEMA.. 
mmm forse Cado dalle nubi di Checco Zalone ;-)

IL PRIMO BLOG CHE VISITI QUANDO PUOI:

IL TUO POSTO DEL CUORE:
Forse Rodi, Grecia la nostra prima vacanza insieme con il mio fidanzato

IL PROFUMO CHE USI IN QUESTO PERIODO:
foreverHYPNOTIC POISON è la mia essenza

 MAI SENZA: ORECCHINI, COLLANA O BRACCIALI:
Orecchini semplici 2 piccoli diamantini

ULTIMO VIAGGIO FATTO:
Londra, per lavoro a novembre

 I TUOI AMICI/ GENITORI CONOSCONO IL TUO BLOG? COSA NE PENSANO:
Amici lo conoscono, credo che amano seguirlo anche se non commentano. Tra i miei follower però ho la maggioranza persone sconosciute che mi seguono per i miei argomenti

LA TUA APPLICAZIONE SMARTPHONE PREFERITA:

TRA DUE ANNI TI VEDI ANCORA INTENTA A SCRIVERE E AGGIORNARE IL TUO BLOG:
Of course!

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti