SHOPPING / COSTUMI ED INIZIATIVE - secondo lucy

SHOPPING / COSTUMI ED INIZIATIVE

sabato, maggio 12, 2012

Il costume che più preferisco di tutta la collezione Calzedonia estate 2012
Sarà il caldo, il polline, l'ufficio, l'umidità, i capelli sciolti che comiciano ad essere irrimediabilemente fastidiosi ma la voglia di mare sembra quest'anno sia arrivata prima del solito. Voglia che non so bene quando e come potrà essere soddisfatta. Mi sono inoltre imbattuta nella nuova campagna Calzedonia (le cui foto, costumi a parte, trovo siano sempre molto belle per location, trucco e modelle al contrario di altri brand dello stesso target) e la voglia è aumentata.

Fino a giugno Calzedonia offre  la possibilità di portare presso il proprio punto vendita un vecchio costume che da diritto a 5 euro di sconto sull'acquisto di uno nuovo. Iniziativa da sfruttare considerando che la qualità di Calzedonia per me è più che soddisfacente ma ammetto che negli ultimi anni i prezzi sono via via aumentati anche per le collezioni basic. Nonostante i costumi durino fa sempre piacere acquistarne almeno un paio di nuovi a stagione, se c'è la possibilità di risparmiare senza attendere i saldi estivi meglio sfruttarla.

Leggi anche questi

2 commenti

  1. Ti do ragione che i loro cataloghi sono sempre i più belli (almeno secondo me). Solo che non riesco mai a comprare un loro costume per via delle taglie, e quelli combinati terminano subito o sono di fantasie così così... :(

    RispondiElimina
  2. Io tra regali e comprati da sola ne ho molti di Calzedonia. Riesco a trovare sempre con abbastanza facilità, solo negli anni ho notato un aumento considerevole favorito anche dalla scusa di non venderli più come una volta con prezzo unico ma combinabili (cosa che una volta si faceva solo con i modelli basic!). Però ammetto che la qualità c'è, i più vecchi che non uso più perchè ormai prediligo i modelli a fascia, avranno anche quasi 10 anni.

    RispondiElimina

Iscriviti