BEAUTY / EAU OCEANE di BIOTHERM

lunedì, giugno 25, 2012

Mai senza profumo, o quasi. L'ultima azione che compio prima di uscire è quella di spruzzare un po' di profumo (più che un rito è un modo per sperare duri di più). Sarà un mia fissazione ma ho sempre la sensazione che qualsiasi tipo di fragranza sulla mia pelle persista meno.
Ultimamente sto usando Idylle di Guerlain che riscuote, tra l'altro, sempre molto successo.



D'estate però apprezzo meno il profumo e da diverso tempo ero alla ricerca di una fragranza più fresca e leggera, avendo molto sentite parlare di acque profumate. Venerdì sono andata in profumeria a comprare la crema per il viso di Collistar Superabbronzante intensivo viso ultra-rapido (potere della pubblicità e del poco tempo a disposizione per conquistare l'agognata tintarella, per la gioia del mio ragazzo) e mi hanno regalato tra i campioncini un tester di Biotherm Eau Oceane (eau de toilette).
Promosso a pieni voti.
L'ho testata nel weekend e ne sono rimasta pienamente soddisfatta. La frangranza è fresca, persistente (!), rinfrescante e ha quel profumo che io definisco di pulito (non sono un'esperta dunque passatemi l'analisi spicciola), ho dato un'occhiata in internet e la confezione da 100ml viene 44euro;  sarà la mia alternativa al profumo per questa estate 2012!

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti