LIFESTYLE / ARREDAMENTO: COLORE E ISPIRAZIONI

martedì, giugno 05, 2012

Non vedo l'ora di andare a vivere da sola per vari e ovvi motivi che credo molti ragazzi della mia età (26 anni n.d.r.) condividono (I-N-D-I-P-E-N-D-E-N-Z-A quella vero con tutti i pro e i contro, convivere con il mio ragazzo e quindi fare un ulteriore passo in avanti nella nostra relazione, avere delle proprie e nuove regole che non siano quelle dei genitori, poter decidere come arredare le stanze della mia casa, stabilire dei nuovi orari e ritmi). 
Ai tempi dell'università ho già vissuto lontana da casa, ma vivere in una casa di studenti non è esattamente il concetto di indipendenza di cui sopra.



Questo importante e agognato traguardo si avvicina sempre di più, questionde di tempo, poco tempo e forse non farò più parte della categoria bamboccioni!

Lunga premessa, come al solito del resto, per un post dedicato all'arredamento o meglio allo styling della casa.  Fremo all'idea di cimentarmi nella scelta di tutti quei particolare che per me fanno la differenza e che per gli altri magari sono dettagli non fondamentali. Immagino che le idee vengano avendo una casa ma so per certo quello che non voglio:

- una casa total white. Voglio colore!
- mobili squadrati ultramoderni. Sono per il mix di più stili (con un minimo di coerenza ovviamente)
- una casa da rivista in cui anche un libro è sistemato al centimetro.

Di seguito qualche foto di ispirazione rubata agli snob di Million dollars decorators (sono insopportabili ma sanno fanno il loro lavoro!).

Kathryn Ireland

Martyn Lawrence Bullard


Mary McDonald
David Jimenez

da http://viveredrayton.blogspot.it/




Leggi anche questi

2 commenti

  1. Ma tu sei di Venezia?! Allora oltre alla passione per i bijoux abbiamo in comune anche una città: sono venuta a sposarmi!!! Cerca nel mio blog e trovi sicuramente qualche foto..!!!
    L'indipendenza è la cosa più bella che ci sia: io ho abitato 8 anni da sola e da 3 convivo!!! WOW!
    La gioia che si prova ad aprire la porta di casa propria è IMMENSA!!!

    SMACK!
    PS: Anche il tuo blog è proprio bello e io sono graficamente snob quindi ... è la verità! AHhah!

    RispondiElimina
  2. Mestre precisamente (ma noi ci teniamo a dire che è la terraferma di Venezia:-p). Si voglio anche io quel WOW! Questione di mesi, speriamo passino in fretta.

    Cercherò sicuramente le foto nel tuo blog. Sto pian piano costruendo una sezione del blog su Venezia dunque se ti va mi piacerebbe in futuro prendere anche qualche tuo scatto da inserire nella sezione foto! L'obiettivo è quello di avere contributi anche dai viaggiatori.

    p.s. io sono negata con la grafica, ci provo ma mi mancano le basi dunque resto sul basico:-)

    RispondiElimina

Iscriviti