SHOPPING / IL RITORNO DEL GIUBBINO JEANS - secondo lucy

SHOPPING / IL RITORNO DEL GIUBBINO JEANS

giovedì, giugno 07, 2012

Mai buttare via nulla, la moda ritorna sempre. A seguire questa regola ci ritroveremo protagoniste di una puntata del nuovo programma di Real Time Sepolti in Casa (a proposito: non l'ho mai visto ma credo sia alcquanto inquietante non solo per il tema ma per la scelta di farci un programma!) a meno che la nostra cabina armadio non sia quella di Carrie Bradshaw. Questo non è il mio caso, e io di giubbini jeans negli anni ne ho avuti diversi (ricordo almeno un paio di Benetton da bambina) dati via molti, e tenuto nell'armadio uno: l'unico modello che ora non è più portabile (un giacchino della linea Red Tab di Levi's decisamente poco attuale).

In cantina, diciamolo, il giubbino però non ci è mai veramente andato e mai come quest'anno è tornato gran protagonista nell'armadio di primavera, spesso anche rivisitato e customizzato.


Ecco qualche proposta ora nei negozi



Leggi anche questi

2 commenti

  1. Nn so perché ma a me il giubbino di jeans non mi è mai piaciuto.
    Sarà che quando ero piccola mia mamma mi comprava due taglie in più (così ti va bene per un po', diceva) e quindi non mi è mai calzato bene!
    Bel post comunque =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giubbino in effetti anche a me, come ho scritto, ricorda molto quando ero piccola. In estate mi sono sempre piaciuti sui vestiti mai invece con i jeans. Ora credo proprio ne acquisterò uno nuovo.

      Elimina

Iscriviti