QUESTIONE DI SGUARDO / NATALIE PORTMAN

venerdì, luglio 20, 2012

Non ho attrici preferite; in generale mi mettete in difficoltà se mi fate scegliere ciò che preferisco di una determinata categoria. Sarà perchè odio le categorie (Kant non mi aiutato al liceo). Il mio piatto preferito, la canzone preferita, il libro preferito mi sforzo e rispondo ma so che non è in fin dei conti una risposta vera.

Sono solita scrivere dei lunghi incipit che magari fuorviano un po' chi legge sul vero tema del post, come una puntata dei Simpson mi verrebbe da dire. Si perchè l'oggetto del post è un'attrice che mi piace moltissimo non solo dal punto di visto recitativo (anche perchè credo sia limitativo giudicare le qualità di un attore inglese che noi vediamo poi doppiato in italiano) ma per lo spendido viso che la rende bellissima anche rasata a zero. Credo sia una che se la tira anche molto poco considerando il posto dove vive e le colleghe. La si vede di rado sulle riviste del gossip e a vari eventi. Quando viene paparazzata non è mai tutta in tiro e ciò ce la rende ancora più simpatica. Da qualche anno è testimonial Dior e ricordo che non appena venne fuori la polemica sulle dichiarazioni antesemite di Galliano prese le distanze indignata (anche perchè lei stessa è ebrea).
Ha iniziato a recitare da giovanissima (Leon) ma al contrario della maggior parte delle baby star di Hollywood ha proseguito la carriera senza storie maledette e di droga arrivando a vincere l'Oscar con il film il Cigno nero (molto forte ma lo consiglio!).

 Bella è bella anzi bellissima, ma a me pare proprio anche in gamba.








Leggi anche questi

10 commenti

  1. concordo...è molto bella. di una bellezza diversa però...secondo me la sua forza sta nello sguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo a mia volta ha due occhi che parlano;-)

      Elimina
  2. E' stupenda:) Mi piace tantissimo come recita:) Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissima:-) Passerò certamente.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Passerò certamente a curiosare:-)

      Elimina
  4. Io non capisco proprio come faccia a essere così camaleontica! sempre perfetta!!

    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche si chiami bravura:-)

      Elimina
  5. Va beh, ma lei è superiore! Ha un viso talmente bello e talmente versatile che riesce ad essere perfetta in qualunque ruolo e in qualunque veste. Il suo volto si incattivisce se il ruolo è forte, si addolcisce se il ruolo è più femminile. E il risultato è sempre perfetto!

    Sì, è decisamente superiore :)

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, è proprio lo sguardo il punto forte e che fa la differenza vedi l'ultimo post su Kristen Stewart:-)

      Elimina

Iscriviti