SOCIAL / INSTAGRAMORE - secondo lucy

SOCIAL / INSTAGRAMORE

giovedì, luglio 19, 2012


L'unico social da cui non mi stacco quasi mai è Instagram. Sicuramente arriverà il momento in cui l'ubriacatura iniziale svanirà e mi stancherò anche di lui, in fin dei conti è successo anche con Facebook. Ricordo i primi tempi quando ho aperto il profilo, era il 2007/2008 ed era molto diverso da quello che è diventato oggi. Perdevo tempo con stupidi test e a commentare foto delle elementari con gli 'amici' ritrovati. Che poi diciamolo se certi rapporti si perdono ci sarà pure un motivo. Magari ci si incontra per strada e si fa finta di non essersi riconosciuti (come no) però poi si chiede l'amicizia su Facebook!!


Instagram è più divertente e meno invasivo. L'ode a Instagram è solo un sottile (?) escamotage per uno di quei post tanto in voga con una selezione dei miei istanti da quando mi sono iscritta.
































Leggi anche questi

6 commenti

  1. Sei andata a vedere Paolo Nutini??? Oddio.. com'è stato? Eccezionale, no? Che sfiga. L'ho scoperto troppo tardi e il periodo era il meno adatto in assoluto, ma devo assolutamente andare a vedere un suo concerto prima o poi!

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si:-) Giusto sabato scorso. In realtà il viaggio in Toscana è stato organizzato in virtù del concerto di Paolo Nutini. Volevo regalare il biglietto al mio ragazzo per il compleanno e al posto di andare ad una delle date vicino a casa ho scelto la Toscana per regalare l'intero weekend. Figurati che era da un paio di anni che monitoravo il sito di Paolo Nutini per vedere quando suonava da noi, l'anno scorso l'ho mancato a Lecce per due giorni. Poi un giorno di fine marzo apro Facebook e essendo sua fan mi appare la notizia del tour in Italia. Pochi giorni dopo sarebbe stato il compleanno del mio ragazzo dunque zono corsa a comprare i biglietti!

      Ad ogni modo merita. Il concerto è stato molto bello, lui veramente bravo tra l'altro ha intonato anche qualche nota di Caruso di Dalla. Speriamo il prossimo anno torni così potrai vederlo;-)

      Elimina
  2. beautiful inta pics!

    xx

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  3. ciao! sono una nuova follower del tuo blog!!
    concordo pienamente con te! instangram è una droga e facebook è molto cambiato rispetto all'inizio...io ho sempre preferito cercare nuove amicizie che ricercare quelle vecchie e passate!!! cmq devo ancora capire quando riuscirò a disontissicarmi da tutti!! sono una piccola nerd=)

    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica e grazie:-)

      Io in realtà Facebook non l'ho mai usato nemmeno per trovare nuove amizie, anzi ho da sempre il profilo privato. L'ho sempre visto come un modo per condividere con i miei amici pensieri, foto e momenti anche perchè non viviamo nelle stesse città. Ormai però lo uso veramente poco.

      Elimina

Iscriviti