BEAUTY / BB CREAM, CHE SCOPERTA

giovedì, settembre 20, 2012




Scoperte che non ti cambiano la vita ma che la migliorano.

Non sono una appassionata di trucco, sono più propensa a spendere per prodotti per capelli e per il corpo. Seguo per il make-up la filosofia pochi ma buoni. Ho individuato nel tempo i colori che più mi donano (tortora e bronzo per gli ombretti) e cedo poco alle sperimentazioni e ai colori accesi. Il massimo è stato l'acquisto di una mascara blu questo inverno (lo so, sono audace).



Avevo già sentito parlare delle bb cream ma non le avevo mai sperimentate, in profumeria mi avevano regalato un campioncino che però avevo messo in un angolo (in estate non uso fondotinta). La scorsa settimana mi sono dunque ricordata del tester di Erborian e ho iniziato ad usarlo rimanendo a dir poco soddisfatta. La mia pelle era morbida e liscia, colore uniformato, tenuta per ore. Certamente molto più leggera di un fondotinta. La mia esperienza è relativa alla bb cream Erborian (marca che non conoscevo) immagino ce ne siano molte altre. La confezione da 15ml costa 12.90 euro mentre 32.00 euro la confezione da 45 ml.

Io l'ho inserita d'ufficio nella mia lista prodotti pochi ma buoni.



Leggi anche questi

4 commenti

  1. questa bb cream mi mancava...ma ormai ce ne sono talmente tante!

    RispondiElimina
  2. Devo provarla al più presto anche io! Se ne sente parlare tantissimo in giro ultimamente, mi sono incuriosita ormai! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto ce ne sono tante in giro, io ho segnalato questa perchè l'ho provata e non posso non consigliarla. Rispetto ad altre (Garnier, L'Oreal, Oil of Olaz e marchi simili) è più costosa ma si può intanto prendere la confezione piccola da 12 euro.

      Elimina
  3. io l'ho presa ma non l'ho apprezzata molto. Giace tra i prodottini in attesa di un'altra chance... vedremo.

    RispondiElimina

Iscriviti