DIARIO / THE SEPTEMBER ISSUE

giovedì, settembre 13, 2012



da runwayoflife.blogspot.com

Ai posti di blocco, pronti partenza e via. 

Stiamo già correndo, perchè la partenza quella vera, ci aspetta sempre a settembre.
Quei primi e malinconici giorni che sanciscono l'inizio del novo mese dell'anno sono ormai un lontano ricordo, ora si entra nel vivo.
Nuovi inizi, piccoli e grandi bilanci da fare. Nuovi promemoria e tante, forse troppe, aspettative.

Per me sarà un anno di grandi cambiamenti, ancora una volta di crescita e di nuove consapevolezze. La paura un po' c'è, sarei forse incosciente a non averla.
Mi sento però pronta, forse come poche volte lo sono stata. Perchè no, io non ci sono nata

E voi come lo affrontate questo nuovo settembre? 

Leggi anche questi

6 commenti

  1. anche qui tante aspettative, si devo chiudere dei capitoli importanti (vedi università....) e spero vada tutto per il verso giusto e poi si inizierà un nuovo periodo ma per quello dovrò aspettare il vero anno nuovo..cioè gennaio :).

    RispondiElimina
  2. Sicuramente i bilanci e nuovi propositi li faccio anch'io... Dopo la pausa estiva, è un periodo di nuovo inizio, un po' come quando comincia l'anno nuovo.
    E speriamo che questo nuovo inizio ci porti cose belle...

    RispondiElimina
  3. grazie del commento lucy, ancora devo farlo diciamo che è una prova di quello vero..ho un po' paura e in verità non mi ci vedo molto, dovrò decidere :)
    ti faccio un grande in bocca al lupo per le scelte che dovrai affrontare, dobbiamo avere coraggio ed affrontare la vita con tutta la nostra grinta!

    RispondiElimina
  4. Intanto grazie del bel discorso sul mio blog. Mi hai fatto tornare coi piedi per terra... :)
    Poi, Lucy, io ho appena apportato un bel cambiamento alla mia vita: ho cambiato università per la specialistica rinunciando agli esami già sostenuti a Chieti per cambiare aria e iniziare da capo a L'Aquila. Dopodichè per me settembre è il mio personale capodanno: si ricomincia! Spirito nuovo e tanta voglia di fare, di rimettersi in gioco... Spero mi riesca a breve anche la svolta più svolta che c'è (ed è la stessa del tuo post Cercasi casa disperatamente). Chissà...

    RispondiElimina
  5. Malissimo, io non riesco proprio a entrare nell'ottica..

    RispondiElimina

Iscriviti