TREND / LA MIA IT BAG DEL MOMENTO

venerdì, settembre 07, 2012




Succede un po' a tutte, o almeno lo spero. Quando compriamo una nuova borsa (quasi mai necessaria) per un certo periodo la usiamo ogni giorno, decidendo magari in base a lei abbinamenti e outfit


Sembra sia la borsa perfetta per ogni occasione, quella che ma come avevo fatto fino a ieri senza di lei. La borsa indispensabile e ovviamente bella, bellissima.



In questo momento la mia it bag è la 24 hour Syracuse bag di Gerard Darel. Una borsa che spopola in realtà da molti anni e che sembra essere stata, la scorsa primavera, per molte occasioni la it bag di Olivia Palermo (una che nemmeno se la bendate, le fate fare un po' di giri su stessa e la obbligate a scegliere qualcosa nell'armadio riesce a sbagliare abbinamento). Lei porta la versione Woodstock.

24 hour bag nelle versioni Panama e Syracuse

Camminavo due settimane fa per il centro e l'ho vista lì, in vetrina che mi chiamava come una sirena con Ulisse. Era superscontata, dettaglio non trascurabile. Da brava ragazza quale sono, l'ho osseravata e ho proseguito. Nessuna Circe però è venuta in mio soccorso, così sono ritornata il giorno dopo ad acquistarla. C'è da dire che almeno una notte è trascorsa per ponderare l'acquisto ed è stato un grande affare!
Ora non me ne separo più.
Fino alla prossima ovviamente.

Voi invece, avete una personale itbag del momento?

Leggi anche questi

2 commenti

  1. Brava, hai fatto bene. Conoscendomi sarei stata più impulsiva :) Ma lo sai che non la conoscevo per niente?

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto morire dal ridere :)

    Comunque ti faccio i miei complimenti per aver fatto trascorrere una notte prima di comprarla. Così puoi dire che non è stato un acquisto impulsivo, ma dettato da una seria riflessione :P

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina

Iscriviti