ICONE / JAMES BOND

venerdì, ottobre 19, 2012




Chi mettereste al vertice della classifica dei 49 uomini più influenti al mondo in quanto a stile?



C'è chi questa classifica l'ha stilata davvero e si tratta del sito di riferimento del lifestyle maschile, e al primo posto c'è lui: James e non un James qualunque ma James Bond.


Perchè diciamolo il caro Christian Grey ne ha da macinare per risalire dalla sua tredicesima posizione e scalzare l'agente segreto meglio vestito del pianeta.

In fin dei conti James Bond è una vera icona maschile di stile e lo è da 50 anni, con successo e volti ogni volta nuovi (in tutto sei attori si sono avvicendati in questo ruolo, anche se Sean Connery rimane per molti il James Bond per eccellenza). Del resto se i grandi stilisti e brand del lusso fanno a gara per disegnare i vestiti, gli occhiali o gli orologi da far indossare all'agente 007 un motivo ci sarà.

Il 31 ottobre uscirà nelle sale italiane Skyfall un nuovo episodio ancora una volta interpretato da Daniel Craig e nelle profumerie Douglas  sarà lanciato un nuovo profumo dedicato a 007; una fragranza che ne celebra lo stile anche nel packaging decisamente accattivante che si rifà ai gadget usati dallo stesso Bond.
il profumo James Bond 007 di P&G prestige sarà venduto in Italia in esclusiva nelle Profumerie Douglas


L'agente 007 collezionerà anche una donna a film ma con stile, eleganza e galanteria. Altrimenti sua Maestà la Regina d'Inghilterra si sarebbe mai fatta scortare da un tipo così alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra?



Perchè gli attori cambiano ma lo stile (di James Bond) resta.

Leggi anche questi

4 commenti

  1. Quel video con la Regina Elisabetta passerà alla storia!

    RispondiElimina
  2. si il video dell'apertura delle olimpiadi con la regina era una cosa pazzesca!!! ahahaah

    ps, new post!

    http://martsharingideas.blogspot.it/2012/10/un-viaggio-nel-vintage.html

    RispondiElimina
  3. Ho appena visto il video.. AHAHAHAHAHAHAH!

    RispondiElimina

Iscriviti