QUESTIONE DI STILE / GEPPI CUCCIARI

giovedì, ottobre 18, 2012



Geppi Cucciari mi piace.
Apprezzo la sua ironia, la sua battuta sempre pronta ma mai volgare. Battuta sagace, intelligente e non scontata. L'ho apprezzata l'anno scorso per aver mantenuto (per quello che le era concesso) l'attenzione sulla vicenda di Rossella Urru, dimostrando una sensibilità concreta.

Intelligente è intelligente e fino a qualche anno fa di certo non puntava su stile e bellezza (non che ora lo faccia ma di certo qualcosa è cambiato). Diventata famosa grazie a Zelig, nella parte della single un po' sfigata, ha saputo smarcarsi negli anni da questo ruolo, magari rischiando un po' all'inizio ma guadagnandosi poi un suo spazio e dimostrando tutte le sue capacità.

Da due anni conduce infatti, G'Day su LA7, uno dei pochi programmi che quando posso seguo in tv. Un spazio dove, in chiave ironica (e con l'aiuto di ospiti sempre azzeccati) si commenta ciò che accade in Italia e i fatti del giorno.

Il suo stile è decisamente cambiato con la perdita di qualche chilo di troppo ( tisanoreica anche lei) e vedendo le puntate di G' Day sembra Geppi prediliga gli abiti a tubino, che anche secondo me valorizzano la nuova silhouette senza esagerare (a partire dalla lunghezza appena sopra il ginocchio). Da qui a diventare icona di stile il passo è lungo, ma credo Geppi miri a ben altro a buona ragione!



Unico appunto? Il nuovo hairstyle. Anche lei ha ceduto allo shatush ma il castano scuro e il taglio corto poco si adattano a questa tecnica. Speriamo la abbandoni.

Leggi anche questi

7 commenti

  1. ho notato che è dimagrita assai!! MA che dieta è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che ho letto anche lei Tisanoreica (più ovviamente sport). Però ammetto non mi piacciono le diete che prevedono beveroni o prodotti creati ad hoc (da quel che ho capito in questo si basa la tisanoreica)che quindi comportano anche una spesa non da poco.

      Preferisco la vecchia frutta e verdura, le limitazioni e lo sport e magari raggiungere i risultati in un po' più tempo.

      Elimina
  2. Piace assai anche a me, soprattutto da quando è dimagrita, anche perchè non ricordo quando disse che era stanca di essere quella "brutta ma simpatica".
    Un bel cambio di vita, non c'è che dire.

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo il suo stile, credo che la valorizzi molto visto il suo fisico. Però ammetto che non mi è mai piaciuta molto come comica, come presentatrice invece non saprei, perché non ho mai seguito il suo programma! :)

    RispondiElimina
  4. Lei è assolutamente fantastica! Ha un umorismo, un'intelligenza e un acume spettacolari! E da quando è "uscita dal guscio" in tutto il suo splendore ha dimostrato a tutti che si può essere belle e intelligenti, curate e ironiche, femminili e GENIALI!

    RispondiElimina
  5. ciao cara! si devi provare anche tu a farne una di mascherina! è semplice ed è utile!
    cmq anche a me piace il suo stile, si sa proprio valorizzare!

    RispondiElimina

Iscriviti