BLOGGER / GRAZIA.IT - BLOGGER WE WANT YOU

giovedì, novembre 29, 2012




Il primo post scritto all'apertura di questo blog si intitolava Una non presentazione. Un titolo una dichiarazione di intenti. Perchè a me il primo giorno di scuola prendeva l'ansia all'idea di dovermi descrivere in poche parole, spesso poi capitavo tra le ultime ed era difficile trovare qualcosa di più originale che qualcuno non avesse già detto. Preferivo svelarmi giorno per giorno.

Anche in questo caso sono l'ultima o quasi. Ho saputo dell'iniziativa di Grazia.it appena tornata da Parigi e molte delle blogger che apprezzo hanno già scritto qualcosa a riguardo. Mi ritrovo dunque come a scuola il primo giorno e nuovamente tra gli ultimi.



Del resto ho aperto Secondo Lucy per scrivere e condividere le mie passioni. Farlo nello stesso modo con cui chiacchiero con la mia amica dell'ultimo vestito comprato da Zara. All'inizio è stato tutto un po' impersonale c'era poco della mia vita, poi senza rendermene conto mi sono anche aperta e ai post di moda e cinema si sono aggiunte le mie piccole riflessioni, il mondo del lavoro e la ricerca (a tratti disperata) della prima casa ( a proposito ragazze ci siamo quasi!!!) e tutto così  d'improvviso è diventato decisamente poco virtuale. Una condivisione di pensieri e esperienze che anche nelle frivolezze ha avuto un senso.

Bando ai sentimentalismi, ammetto che all'inizio ho pensato di non partecipare perchè in fin dei conti scegliessero almeno una delle blogger che leggo sempre sarei contenta, proprio per questo ho deciso però di buttarmi. Perche vale la pena tentare in qualcosa in cui si crede e non sarà mai tempo perso, io credo in questo modo di comunicare, ben consapevole che non è un lavoro se non una passione da condividere. Mai prendersi sul serio e il mio sottotitolo Just another ordinary blog me lo ha sempre ricordato.

Perche Grazia.It ? Perchè tutto è partito dalla grande passione per la moda alimentata prima dalle riviste e negli ultimi anni dagli indispensabili portali di moda. E così ci si ritrova ad essere dipendenti dagli ITfashion e Itshop di Grazia.It.

Comunque vada siamo tutte It.

Leggi anche questi

8 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie. Io ovviamente tifo anche per te!;-)

      Elimina
  2. Come si dice in questi casi in bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi e in bocca al lupo anche a voi due:-)

      Elimina
  3. Sei splendida! Sei una ragazza di grande qualità: anche se non ti conosco, ne sono sicura, perché il tuo blog lo è! Ti ho scoperta solo qualche settimana fa, ma ti ho subito seguita perché ho trovato dei contenuti originali e mai "urlati", il che dimostra una grande eleganza personale.
    Ti faccio quindi un grandissimo in bocca al lupo per questa avventura, alla quale sono felice di partecipare con te :D
    Baci :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per le parole:-) un abbraccio

      Elimina

Iscriviti