LIFESTYLE / GUARDAROBA PERFETTO? - secondo lucy

LIFESTYLE / GUARDAROBA PERFETTO?

martedì, novembre 06, 2012




Cosa ne penserebbe Enzio Miccio, partner di Carla Gozzi nel celeberrimo Ma come ti vesti?!, degli outfits creati dalla collega nel nuovo programma Guardaroba perfetto?





Il dubbio mi è sorto dopo aver visto per caso una puntata del nuovo programma di stile (') di Real Time.
Lo scopo sarebbe quello di mettere ordine all'armadio delle concorrenti, offrendo spunti per utilizzare capi smessi e consigliando nuovi abbinamenti. La maestra d'eccezione Carla Gozzi, una che in teoria va avanti a pane e moda. Eppure? Eppure basta visitare la pagina Facebook di Real Time (casomai non riusciste a vedere una puntata) per rimanere a dir poco allibiti.
Gli outfits suggeriti da Carla sono, scherzo del destino, perfetti per una puntata di Ma come ti vesti?! Decisamente di dubbio, ma si esageriamo dubbissimo gusto.

L'assurdità delle scelte è incocepibile se pensiamo che vengono fatte da chi conduceva, fino a poco tempo fa, un programma che avrebbe criticato scelte anche migliori.
Ma Carla, come le conci?




Leggi anche questi

14 commenti

  1. non l'ho mai visto ma mi hai così incuriosito...a giudicare da quello che mostri credo tu abbia ragione, baci ady
    Look and the City, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  2. Oh mamma!! Ma cosa è successo a Carla?

    RispondiElimina
  3. Oh mammasaura, tremendo! Già non amavo il duo Miccio-Gozzi, ma questo è veramente toccare il fondo!!

    RispondiElimina
  4. Me lo sono chiesta anch'io...

    RispondiElimina
  5. Al di là del suo gusto piuttosto dubbio non l'ho mai sopportata, a partire dal fatto che fa "la maestrina" quando lei in primis non è in grado di camminare sui tacchi senza piegare quelle benedette ginocchia!

    RispondiElimina
  6. premetto che nn mi è simpatica però alcune delle puntate che ho visto mi sembravano carine...evidentemente nn ho visto qst che hai postatooo...terribili...e poi avevo notato una cosa strana che spesso gli abiti sn tutti di uno stesso marchio...strano...mah

    RispondiElimina
  7. Sai che proprio sabato mattina mi è capitato di vedere due puntate, e in una di queste c'era come protagonista la prima ragazza delle quattro di cui hai postato le foto: e l'ha fatta vestire davvero male! La ragazza in questione era anche molto carina (e titubante!) forse un po' timida nel modo di vestire ma Carla le ha proposto davvero abbinamenti improponibili! Poi invece, nell'episodio successivo, la protagonista era la terza ragazza, e a dir la verità mi ha convinto di più! Comunque sarei molto curiosa di sapere cosa ne pensi Enzo! :) Ti seguo subito, il tuo blog è molto interessante! Passa da me e ricambia se ti va!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  8. Ma i pantaloni palazzo con quell'inserto stile "cugini di campagna" quanto sono agghiacchianti da 1 a 10?!?

    Comunque a me Carla Gozzi non è mai piaciuta: si veste troppo zuccherosa e bambolina per la sua età e quel colore di capelli non si può proprio guardare!
    Trovo che tra i due quello davvero stiloso fosse Enzo Miccio... ma purtroppo ho notato che nelle ultime serie di Ma come ti vesti?!? il suo stile è stato come dire... "contaminato" da quello di Carla: giacche rosa e fantasie stucchevoli à gogo... brrrr!!!

    RispondiElimina
  9. Io lo ammetto Ma come ti vesti? l'ho guardato solo le prime stagioni poi via via mi è un po' scaduto perchè troppo poco veritiero e un po' montati loro. Anche io ho sempre preferito Enzo come stile (eccezione per le giacche e le cravatte rose).

    Questo programma l'ho visto una volta per caso ed essendo fan su Facebook si Real Time spesso in bacheca trovavo le foto postate puntata per puntata e da lì ho avuto conferma che la prima impressione fosse stata giusta. Tra l'altro chi commentava la pensava allo stesso modo, non capendo come certe cose potessero anche solo essere proposte.

    L'idea del format poteva essere originale e simpatica ma nella messa in pratica si è rivelata disastrosa anche perchè risultano spesso finte nelle reazioni anche le concorrenti.

    RispondiElimina
  10. Mah.... certo mettere una che lavora in una casa di moda (nemmeno come stilista) a proporre idee artigianali e pratiche come queste, in cui davvero bisogna avere inventiva e manualità (oltre che buon gusto) è stata una pessima idea... anzi, una buona idea: perchè scredita un personaggio a cui a mio avviso si era data troppa importanza (c'è chi la venera... mah... per me non ne capisce nulla, di moda)

    http://lifeincurl.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutte!
    Sono felice di aver trovato delle donne che la pensano come me!
    Non ho mai apprezzato Carla nemmeno in "Ma come ti vesti?" perchè, a mio avviso, viveva sulle spalle di Miccio (lui si che ha classe, gusto e idee originali!).
    Ho visto una sola puntata di " Guardaroba perfetto" e mi è bastato! Ha "reinventato" una gonna lunga rossa e ne ha fatto un abito applicandoci sul collo e scollatura delle stringhe di tessuto dorato...non si poteva guardare!
    Martina

    RispondiElimina

Iscriviti