NATALE / IDEE: LA GIFT CARD

martedì, novembre 20, 2012




Fredda, impersonale, poco concreta terribilimente utile.



Lo so, se siete come me che i regali amate pensarli, sceglierli e impacchettarli mal digerirete il concetto di gift card. Io però già l'anno scorso ho abbracciato l'idea e l'ho trovato decisamente utile. Non c'è negozio che ormai non preveda una gift card, e per una persona cara a cui magari avete già regalato negli anni tutto può essere un'idea da non sottovalutare.

Non è un regalo per tutti però la vostra amica del cuore, la sorella studentessa apprezzerà certamente il gesto magari se sceglierete il suo negozio del cuore.

I CONTRO: un regalo che non sarà un ricordo.
I PRO: la fortunata potrà sfruttare per i suoi acquisti i saldi.

COSTO: lo decidi tu. Ogni negozio predispone tagli diversi, da una partenza di circa 25/30 euro.
Io credo, per l'abbigliamento, valga la pena sceglierla se si ha un budget di almeno 50/60 euro (di questi tempi non poco). Valida alternativa è altrimenti la scelta della profumeria, dove con cifre più piccole la fortunata potrà sbizzarsi negli acquisti o per le cineaste o lettrici la carta prepagata del cinema o della libreria.

Leggi anche questi

4 commenti

  1. Io la trovo sempre un'idea carina! Magari mi facessero tutti dei buoni ;)

    RispondiElimina
  2. Anche a me non fa proprio impazzire l'idea della carta, ma resta un'idea carina. Proprio non la farei per negozi di abbigliamento; diverso, forse, per quanto riguarda le profumerie. Assolutamente si, invece, per gli ingressi al cinema o per libri!!
    Baci cara :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'anno scorso ne ho regalata una a mia sorella di Zara, ha gradito molto. Però come scritto, mia sorella ha ricevuto da me quasi tutto il possibile dunque mi sembrava un'idea carina e ha sfruttato i saldi:-) Ai miei l'anno prima invece la carta prepagata del cinema anche loro hanno gradito.

      Anche io apprezzerei molto la carta regalo in libreria. Perchè ho visto un'immagine che gira su Facebook che recita (con l'immagine di una libreria) 'non tutte le ragazze sognano di riempire una scarpiera' io invece sogno di riempire entrambe;-)

      Elimina
  3. io le uso da parecchio, prima ancora che arrivassero in Italia. sono un'idea fantastica, le adoro. poi ho gusti difficili per cui è la soluzione perfetta per chi é come me!

    Baci, Ylenia di Longuette

    RispondiElimina

Iscriviti