BEAUTY / UNO SHAMPOO AL FINOCCHIO - secondo lucy

BEAUTY / UNO SHAMPOO AL FINOCCHIO

lunedì, dicembre 17, 2012




Naturale. Economico. Efficace.


Ho trovato questo shampoo all'Acqua e Sapone qualche mese fa, dopo lo stress procurato alla mia chioma in estate (colorazioni e schiariture) i miei capelli gridavano vendetta.
La marca non la conoscevo, e tuttora non sono certa si possa trovare in tutta italia., magari mi smentirete. Mi ha incuriosito l'ingrediente base (il finocchio) e la naturalità del prodotto che costava poco più di uno shampoo da grande consumazione, circa 4,50.

Dopo due mesi di utilizzo non posso che dedicargli un post per consigliarlo. Il suo dovere primario lo ha fatto velocemente, riidratare i miei capelli in odo efficace. Lo shampoo inoltre è molto liquido e ne basta poco per il lavaggio, mi sono stupita io stessa di come la confezione mi sia durata di più del solito (lavo i capelli in media 2-3 volte la settimana).

Della stesa linea ho voluto provare l'olio ristrutturante contro le doppie punte,  promozione a pieni voti anche in questo caso.

 

Leggi anche questi

8 commenti

  1. Io non l'ho mai visto questo brand! Peccato, mi sarebbe piaciuto provarlo :/

    RispondiElimina
  2. molto interessante..sono alla ricerca di un buon shampoo e se lo consigli, lo provo volentieri..anche se io ho capelli sfigatissimi: fini e grassi e anch'io li lavo 2-3 volte alla settimana. Ma proverò ;)

    p.s.= riguardo instagram purtroppo non lo abbiamo perchè parlando di cellulari siamo rimaste all'età della pietra...chissà magari in questo periodo si rimedia ;)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della stessa linea ci sono comunque vari tipi di shampoo a seconda delle esigenze;-)

      Elimina
  3. Non ho mai visto questo marchio! L'olio ristrutturante mi interessa particolarmente!

    RispondiElimina
  4. I miei capelli non soffrono particolarmente ma io odio curarli, quindi cerco di far bene l'unica cosa che faccio, ovvero lavarli.
    Sono passata al bio da un paio di anni e i risultati li ho visti. Per fortuna ho dei capelli che non richiedono molta "manutenzione".
    La cosa che odio di alcuni shampi è l'effetto che ti lasciano una volta asciutti i capelli, quando sembra che ti ci sia appena versata addosso dell'olio!
    Viso che il mio shampoo sta finendo farò una capatina da acqua e sapone e spero di trovare questo :)

    RispondiElimina
  5. Io ho usato il balsamo di questa linea (sempre da acqua sapone) ma forse non sono stata abbastanza costante e credo si nasconda ancora nelle retrovie dell'armadietto del bagno. Insieme a un altro paio di prodottini comprati in un attimo di entusiasmo mal ripagato :-(

    RispondiElimina
  6. mmm davvero interessante, mi segno il nome!
    vieni a trovarmi se ti va: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Iscriviti