DIARIO / AGENDA LUCY

giovedì, dicembre 27, 2012


Le tazzine CELO , la caffettiera CELO, i bicchieri MANCA.
 



Si può dire che il mio Natale sia stato più un matrimonio in quanto a regali. Avevo infatti deciso, secondo i miei nuovi auto-dettami da persona responsabile, di indicare i parenti a fare acquisti in vista della mia prossima ventura indipendenza. Così ecco doppi servizi, asciugamani, ciabatte da doccia firmate (belle, ma l'ometto nemmeno le usa) e tanti scatoloni da rimpire.

Inutile ripetervi l'effetto che mi faceva scartare e pensare che tutti questi doni prenderanno vita e posto nella nostra nuova casa. Il Natale è già trascorso e ora tutti concentrati sul Capodanno, festa che per la verità non ho mai vissuto pienamente, o atteso con ansia. Anche per questo forse, ci riduciamo quasi sempre all'ultimo momento e ad oggi non so ancora dove sarò.
 
So però che di buoni propositi ne ho fin troppi, e chiamomoli pure Agenda Lucy

Leggi anche questi

8 commenti

  1. Ahah anche tu hai un'agenda! E mi pare anche molto migliore di tante altre! :) Anche io non sono molto da capodanno, e come te non so ancora cosa farò! Buona serata!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. I bouni propositi dell'anno nuovo non riesco mai a portarli a termini, non so se è un "male comune" ;) Per Capodanno ti capisco...idem!

    RispondiElimina
  3. Da quando hai annunciato il grande passo di andare a vivere da sola sono davvero curiosa di vedere la tua nuova casa (spero che la condividerai con noi ;) e leggere di quello che ti succederà, quello che ti passerà alla mente in questo periodo ;)! beh direi che Natale quest'anno per te è arrivato al momento giusto!
    p.s.= neanche a me è mai interessato troppo capodanno ma quest'anno sembra che si riesce ad andare qualche gg fuori, qualcosa di mooolto tranquillo e rilassante ;)....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare vi annoierò con più di una foto. Da gennaio inizio il tuor per l'arredamento e prima la dovuta documentazione per trarre ispirazione. La chicca però già c'è, farò costrutire la cabina armadio:))) Ovviamente non come quella di Carrey ma non si può aspirare a tanto:-)
      un bacione

      Elimina
  4. anche io non vedo l'ora di vedere casina nuova. Vedrai che vederla prendere vita come piace a te sarà una soddisfazione enorme...e te lo dice una ha trovato che ha trovato tutto bello arredato, ma poi i dettagli, i piccoli acquisiti fatti insieme, le cose che raccontano di voi... vedrai che sarà proprio tutto bello!!! Quanto alla cabina armadio, beh... già sai no? mai più senza. é la vera svolta!
    Ps: quanto ai buoni propositi la mia lista è così lunga che mi sa che ci dovrò dedicare tre post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora anche io, ma dovrò aspettare ancora qualche mese (ovvero che l'altra famiglia trovi un'altra casa da comprare!)speriamo in massimo a maggio. Ora comunque mi concentro sulle ispirazioni, a partire dalla camera da letto, le idee oscillano da un estremo all'altro, e spero confluiscano prima o poi in una decisione più stabile. Scritta così sembro Marzullo ma ha un senso nella mia testa;-)

      Elimina
  5. Allora doppi auguriii! Curiosa di vedere la casina nuova prendere forma... e leggo di una cabina armadio... un vero sogno!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Si beh, non sarà la cabina di Carrey, ma una cabina in cartongesso con ante scorrevoli. Si fa quel che si può;-)

      Elimina

Iscriviti