TREND / FUR GILET

sabato, dicembre 22, 2012




E così vai a comprarti un mascara e te ne esci con un gilet peloso.

la sempre perfetta Olivia Palermo

Sono stati e saranno giorni molto intensi, anche qui sono riuscita a scrivere poco, del resto a Babbo Natale ho chiesto più tempo, no?

Ieri sono entrata di corsa all'Oviesse, volevo acquistare il mascara che su Instagram consigliava Sonia Grispo di Trend and the City, e in un angolo ho adocchiato un gilet di finta mongolia. Potevo non provarlo? Ad essere onesta era da un po' che ci pensavo, decisiva è stata la cena dell'ufficio l'altra sera: una ragazza molto carina e ben vestita indossava un gilet di pelliccia sintetica bianco, non serva aggiunga come noi donne siamo in grado di far diventare uno sfizio necessità; ed eccomi a comprarlo alla prima occasione.

Costo 30,00 euro e credo faccia la sua figura. Io ho deciso di indossarlo con una sottile fusciacca nera di un altro vestito, così da chiuderla con un fiocco. Ho selezionato in giro qualche idea interessante a partire da miss perfezione Olivia Palermo.





Leggi anche questi

5 commenti

  1. Ciao!!
    Concordo con Fabiola, hai fatto bene a prenderlo..anche a me piace un sacco! Ne avevo visto uno da H&M ad un prezzo buono ma alla fine ho desistito..sbagliando!! Sono sicura farai un figurone...sarei curiosa di vederlo ;)!

    Comunque noi saremo sul blog più o meno questi giorni ma nel caso non avremo tempo o altro....tantissimi auguroni anche a te di Buon Natale ;)!!
    Un abbraccio forte e chissà che magari il prossimo anno non si riesca ad incontrarci in una gita in quel di Venezia...chissà!

    RispondiElimina
  2. Ecco, bisogno creato! Quello lassù dell'Olivia è fantastico... ma lei renderebbe trendy anche andare in giro con una scopa di saggina in mano, quindi non fa testo!
    Un bacio cara!

    RispondiElimina
  3. Cose che capitano più spesso di quanto immagini. ;-)

    RispondiElimina

Iscriviti