LIFESTYLE / PARTENDO DA LETTO
venerdì, gennaio 11, 2013
Iniziamo dal letto. Non la giornata ma bensì la scelta dell'arredamento per la casa.
![]() |
Maison du Monde - il letto che ho scelto per la futura casa |
In questo momento il periodo è grigio, e lo è grazie al letto che credo di aver trovato. Si può scegliere l'arredamento partendo dalla dal letto? Io credo di si perchè scelto quello, tutto ha cominciato nella mia testa a prendere forma: il comò e i comodini, le mensole, al pouf scendiletto che a me piace e a lui no, e soprattutto il colore della stanza: grigio.
E se però fosse troppo freddo e triste? Ricorreremo ad un punto di verde, in qualche dettaglio.
11 commenti
direi che il tortora potrebbe essere un giusto compromesso..la mia camera è dipinta di celeste ma tornassi indietro penso tornerei al classico bianco e a dir la verità in una mia futura casa andrei per il bianco...in tutte le camere penso. Ma il carta da zucchero non è una malvagia idea, anzi...se vuoi stare sui colori ;)!
RispondiEliminaIn effetti uno dei colori con cui ero partita era il nocciola. L'idea ora, è di fare la parete dietro il letto grigia (non troppo scuro come punto di colore) e le altre pareti di un grigio di almeno 2-3 tonalità più chiare. Speriamo bene:-)
EliminaComplimentiiii... il letto è splendido! Io vorrei una casa chiara, chiarissima, luminosa e accogliente... un po' nordica insomma! Poi vedremo con Lui ;)
RispondiEliminaBaci :***
Quello è l'importante:-)
EliminaLetti bellissimi tutti!! E il grigio è un bel colore!!! Io però sono più per il tortora che è più caldo, luminoso e facilmente abbinabile quando vuoi cambiare un po' il look alla stanza. Poi facci vedere i risultati della tua camera!! Sono curiosissima! Baci
RispondiEliminaAnche io in tutti questi mesi ho detto tortora, poi complice il letto... NOn mancherà quando sarà (verso aprile)di mettere qualche foto:-)
EliminaIo trovo raffinatissimo il letto in grigio perla, bianco e dettagli neri!
RispondiEliminaUn bacio!
s
http://s-fashion-avenue.blogspot.it/
Io non posso darti consigli sui colori perché non faccio testo (dormo in una camera rossa!) ma posso dirti che queste foto mi piacciono moltissimo e che anche io ho iniziato a scegliere i mobili partendo dal letto!
RispondiEliminaDel tuo gusto mi fido ad occhi chiusi, immagino la tua camera sia bellissima. Come ho scritto anche io ho pensato di farla rossa, ora avendo scelto il letto grigio ho cambiato idea. Chissà un domani o in caso la cucina;-)
EliminaMi piace molto il color tortora ed anche io adoro i letti con la testiera morbida!
RispondiEliminaCmq si, anche io partirei dallo scegliere il letto così da poter poi decidere tutti gli altri mobili della camera!
LA PETITE DAME
Mi sembra una scelta molto chic! approvata!
RispondiElimina