QUESTIONE DI STILE / EMMA STONE

giovedì, gennaio 10, 2013



Camaleontica, così si potrebbe definire la scelta di stile di Emma Stone. Difficile segnalare un suo passo falso sul red carpet, difficile trovare suoi outfits simili.
Grandi occhi verdi, fisico minuto, un giorno rossa, quello seguente bionda, e ancora poi castana.
Emma Stone, che per la cronaca nasce bionda, è grazie al successo di The Help (se non lo avete visto correte ai ripari) una delle giovani attrici più richieste ad Hollywood.
24 anni, fidanzata con il collega Andrew Garfield (conosciuto sul set di Spiderman) nelle occasioni importanti è una vera regina di stile.

La materia prima in effetti conta. Il sorriso dolce, il portamento ed evidentemente una brava stylist la fanno essere sempre impeccabile agli eventi a cui partecipa. Spesso osa con colori accesi senza risultare mai eccessiva. Sarà per la giovane età e l'aspetto fresco, la trovo perfetta soprattutto quando indossa abiti più corti, dal taglio vintage fino al più moderno peplum.
La selezione delle foto dei suo red carpets, ammetto, è stata finora una delle più difficili perchè tutti degni di menzione.


Nella vita di tutti i giorni, fotografata nel tentativo (vano) di sfuggire ai paparazzi, appare spesso in jeans (skinny), con un look casual ma curato. Scarpe stringate, cappello e inseparabili wayfarer tra i dettagli a cui non rinuncia.

Leggi anche questi

5 commenti

  1. Adoro il suo stile e poi ha un viso dolcissimo!

    RispondiElimina
  2. Che bella, mi piace sia sul red carpet sia con look più casual!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. mi piace molto, la trovo spontanea e mai volgare

    RispondiElimina
  4. E' carinissima ed ha uno stile vivace ma mai volgare!
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo vivace e non volgare sul red carpet. MOlto più semplice nello streetstyle:-)

      Elimina

Iscriviti