SALDI / ZARA CHI?

mercoledì, gennaio 02, 2013

 
 
 
Chiamatela austerity, maturità, o semplicemente accettazione della realtà: quest'anno per me i Saldi non esistono o meglio non possono esistere.
Nessun diavolo tentatore (mamma) mi farà indurre in tentazione, e per una volta credo che valuterò come positivo il fatto che per andare da Zara si debba prendere l'auto. Non correrò quindi il pericolo di sbirciare o varcare per sbaglio la soglia infernale.
 
Passato il Natale, gli unici acquisti ammessi sono rigorosamente registrati sotto la voce 'casa'.
 
Pazienza per gli stivali neri, o qualche maglioncino leggero (magari in cachemire) che avrei voluto acquistare, la nuova Agenda Lucy mi impedisce anche solo di guardare le vetrine.
 
Godetevi quindi il 5 gennaio anche per me

Leggi anche questi

11 commenti

  1. eh ti capisco...Io cmq qlc acquisto lo farò proprio perchè cn i saldi si risparmia e nn voglio rischiare poi di aver bisogno di qlcosa e doverlo prendere a prezzo pieno...
    baci

    RispondiElimina
  2. Bè ma c'è anche Zara Home! Magari entri per qualche acquisto per la casa, e poi se risparmi, già che sei vicina, riesci anche a prendere qualcosa per te! ;) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari Fabiola, qui Zara Home non c'è!:-(

      Elimina
  3. Io farò qualche acquisto ma spese molto ridotte! :-) Poi fare shopping per la casa é molto divertente e si rischia di spendere ancora di più!

    RispondiElimina
  4. mi mancava davvero leggere il tuo blog ;)!
    immagino che quest'anno la priorità sia un'altra...ma son sicura che darà grandi soddisfazioni e poi i saldi ci sono anche per articoli per la casa giusto??
    Tantissimi auguri di buon Natale anche a te e anche il tuo blog è decisamente tra le letture quotidiane e chissà che quest'anno non ci si riesca ad incontrare realmente magari durante una visita veneziana....
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è mancato oggi il vostro post, vi ho però pensato in vacanza:-) Si si, si va di saldi per la casa. Scherzi a parte vorrei comprare tante cose per me ma non ho reale necessità di nulla lo ammetto, dunque è più saggio pensare alal casa. Poi adesso stiamo scegliendo la camera da letto (o meglio sto, lui è della filosofia un letto è uguale all'altro) e sono entusiasta come fossero scarpe e borse:-)

      un bacione ragazze

      Elimina
  5. Peccato che Zara Home non ci sia neppure da te :-(
    Ci ho fatto un giretto tre giorni fa a Las Palmas e confermo la mia impressione iniziale: ci sono cose davvero deliziose! Molto più carine di quelle made in Ikea!
    A me piace molto anche Maison du Monde che è più cheap di Roche Bobois ma ugualmente interessante!
    Io ho deciso di non comprare stupidaggini durante questi saldi, non mi serve nulla e le opzioni sono due: risparmiare (!!!) oppure investire in una nuova borsa.
    Ma le mie finanze sono abbastanza stremate, quindi probabilmente dovrò optare per il risparmio a meno di non incappare in un'occasione pazzesca :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà c'è lo shoponline di Zara Home ma non mi fido senza toccare con mano, e asciugamani e biancheria grazie al cielo si è fissata di prenderli mia zia alla vecchia maniera-corredo:-)

      Roche Bobois non lo conoscevo vado a curiosare. Quanto alla borsa anche io ai saldi investo in quelle e in capispalla. Domani pubblico un post in merito dedicato alla mia amica

      Auguroni cara:-)

      Elimina
  6. Quasi mi dimenticavo... Auguri!!!

    RispondiElimina
  7. Enrica, io mi sono concessa un giretto su Asos.com per i saldi al 50% e ho trovato uno stivaletto che cercavo da tempo. Per il resto i miei saldi saranno come i tuoi.
    Un caro abbraccio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora nemmeno guardo per non cadere in tentazione, aspetto al massimo i ribassi ulteriori.

      un abbraccio cara:-)

      Elimina

Iscriviti