DIARIO / AUGURI LUCY - secondo lucy

DIARIO / AUGURI LUCY

giovedì, maggio 02, 2013




Cara Lucy,
ti scrivo così mi distraggo un po', e siccome so già che stanotte non dormirò, più forte ti scriverò. 
Che strano effetto questo 2 maggio, per una volta niente attenzione puntata su di te, niente triple feste come quando eri bambina, e dicevano che il tuo compleanno lo celebravi nemmeno fossi la regina Elisabetta. Mi viene quasi da ridere se penso che ora quasi eviteresti. Domani è un 2 maggio che ha il sapore dei settembre di quando eri adolescente. Quel gusto dolce e amaro di quando terminava l'estate e un po' di malinconia ti assaliva, allo stesso tempo eri contenta, quasi ansiosa di rivedere gli amici della scuola. Il telefono domani squillerà, ma oltre gli auguri ti chiederanno della casa, eh si proprio quella dove andrai, andrete a vivere.

Da domani tutto cambia, o meglio tutto inizia nuovamente e  non sarà per la lavatrice che dovrai imparare a fare o per le camicie da stirare. Sarà qualcosa di solo tuo, vostro, che per quanti consigli ti daranno tutti, farai bene per una volta, a decidere (come sempre) di fare di testa tua.

Allora io ti auguro un inizio, magari con qualche sbaglio, ma pienamente tuo.

Auguri Lucy,
Enrica

Leggi anche questi

13 commenti

  1. Auguroni prima di tutto per il tuo compleanno e poi per questa splendida avventura che stai\state iniziando :D

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri Enrica! Sono emozionata per te e ti auguro ogni felicità che tu e il tuo fortunato ragazzo meritate!! Ohhh prox post vogliamo le foto della casa :D baci

    RispondiElimina
  3. Auguri per tutto: per il compleanno e per questa nuova avventura!!! Un abbraccio!!
    Lulu
    lifelaughloveandlulu.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ma che bel post, mi hai fatto quasi commuovere ;)!
    gli sbagli ci stanno tutti e per fortuna aggiungerei, che poi sono sicura saranno occasione per grandi sorrisi e risate (magari qualche tempo dopo...), mi raccomando per la lavatrice io in sei mesi ho dimezzato il mio armadio e in bocca al lupo per questo splendido cambiamento e prima di tutto, tanti auguri di buon compleanno!
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Auguri!! E consolati non sono molti!!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri e un enorme, grandissimo in bocca al lupo per la questione casa! ;) L'importante, in ogni caso, è sempre fare di testa propria! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Tanti tanti auguri per il tuo compleanno prima di tutto! E in bocca al lupo per la nuova avventura! Niente di meglio che fare tutto sempre di testa propria! :)

    RispondiElimina
  8. Auguri, auguri e ancora auguri. Per il tuo compleanno e per tutto quella che sarà...è, crediti, sarà bellissimo! Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Enrica ciao, ho peregrinato un po' su varie piattaforme ma poi sono tornata a blogger: sono Chiara (gioiecolori)...ho cercato di seguirti sempre in questo periodo ma a questo post non potevo che scriverti anche: in bocca al lupo... e anche buon compleanno.
    Buona vita in due!
    Chiara

    RispondiElimina
  10. grazie a tutte ragazze, di cuore:)

    @diariosociale ecco dove eri finita, mi ero un po' preoccupata perchè non riuscivo più ad accedere al tuo blog:)

    RispondiElimina
  11. ma auguriiiiiiiiiiiiiii!!! Anche te una maggiolina come me!!!!

    http://lifeincurl.blogspot.com

    RispondiElimina

Iscriviti