DIARIO / LAVORI IN CORSO

giovedì, maggio 09, 2013





tranquille, è solo la prima mano di colore..di una parete del salotto...il resto bianco
 Avete presente tutte quelle volte, tante e troppe, in cui ho scritto che mi sembrava di non aver abbastanza tempo per far tutto? Ora che il tempo non c'è realmente, capisco di quanto ne ho letteralmente buttato. Pazienza c'est la vie, non ci crogioliamo perchè l'imperativo di questi giorni è ottimizzare i tempi, e rimboccarsi le maniche.
Lo ammetto non credevo ci sarebbero state così tante cose da fare, io e il mio ottimismo, mi facevano credere che nel giro di pochi giorni avrei già dormito sonni sereni sul nuovo materasso (che non è ancora arrivato). Invece non ho idea di quando entreremo in casa. Se tutto va bene tra venerdì e sabato il pittore avrà ultimato la casa (togliere lo spatolato che non mi piaceva è stato più duro del previsto), e pazienza che il colore scelto per la camera a me sembra più azzurro che grigio... In altri momenti avrai fatto ridipingere fino a che non trovavo, la perfetta simbiosi tra tinta scelta sui i provini e quella stessa sulle pareti, ora no!

In tutto questo esco dall'ufficio e vado in casa a lavorare, stancante molto, bello anche.

Non riesco a leggere nessuno dei miei blog preferiti o a commentare, non riesco a dedicarmi nemmeno a me stessa per la verità ( e ultimamente ne avrei bisogno, anche se devo scrivervi della mia esperienza con lo shatush da Jean Louis David); ho una gran voglia di andare al cinema, di fermarmi a sfogliare (nemmeno leggere) Glamour o Vanity Fair,  arrivo a casa e vedo solo il letto (nella mia super stra-incasinata camera che è un campo di battaglia in virtù della regola: tanto mi devo trasferire).

Ecco i miei aggiornamenti, e scusatemi se non rispondo tanto ai commenti e ancor peggio se non passo nei vostri blog. Recupererò.

primo giorno di lavori

ieri sera, cenetta romantica nella futura stanza/cabina armadio..due cuore, due pizze e due sedie in un cantiere

Leggi anche questi

8 commenti

  1. Che emozione!! Pensa a quanto sarà bello godersi la casa una volta finiti i lavori!! STAY STRONG LUCY!!!
    Lulu

    RispondiElimina
  2. davvero bello leggere piano piano il tuo diario e immagino che sei tra impegnata tra lavoro e lavori in casa...ma immagino anche sia una bella soddisfazione!!
    Buon lavoro per tutto e intanto quell'azzurro nella stanza-cabina armadio e le sedie pantone sono super approvate, bellissime :)!

    RispondiElimina
  3. Ecco cosa intendevi quando hai detto che il tempo è un argomento ricorrente nei nostri blog! :)
    Sono sicura che riuscirai benissimo in tutto..e che alla fine sarà una bellissima soddisfazione!
    Buon lavoro! ;)
    Baci
    V.

    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Dai che ce la farete! Sistemare casa è uno stress di quelli belli credo :)
    Capitano sempre periodi in cui non si riesce a star dietro alla vita da blogger... non ti preoccupare, ti aspettiamo ;)

    RispondiElimina
  5. Ma è perfettamente comprensibile, anzi ti ringrazio a maggior ragione per essere passata oggi! Dai che presto i lavori finiranno e tutto sarà più tranquillo! E poi hanno il loro fascino anche le pizze mangiate sulle sedie nella tua futura cabina armadio! E soprattutto... avrai una cabina armadio!!!! In bocca al lupo per gli ultimi preparativi, sono curiosa di vedere i tuoi capelli!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Che bello!!!! Posso solo immaginare la fatica, ma quando finalmente sarà tutto a posto, sai che soddisfazione e che felicità??! In bocca al lupo per questi ultimi sforzi :)

    RispondiElimina
  7. Pensa che io invece t'invidio... :)))

    RispondiElimina

Iscriviti