BEAUTY / ANATOMICALS - secondo lucy

BEAUTY / ANATOMICALS

giovedì, giugno 20, 2013





Potere del marketing.
Un flacone colorato, una scritta ammiccante e il gioco è fatto, mi ritrovo in pausa pranzo a comprare un docciaschiuma, una crema viso e un contorno occhi senza averne necessità.
Alle volte però anche dietro ad una strategia c'è un buon prodotto. La mia recente esperienza con Anatomicals mi ha convinto. Il marchio inglese il cui motto è noi ti vogliamo solo per il tuo corpo, vanta una vasta gamma di prodotti per la cura del corpo, dallo scrub allo shampoo per i capelli.
Prezzi competitivi, la crema viso costa circa 7.00 euro, il docciasciuma 7.90 e la crema contorno occhio intorno ai 5.00 euro.

I prodotti li ho acquistati nel reparto profumeria di Coin, attirata dalle confezione: su ognuna una piccola storia, una frase, un incitamento simpatico, una promessa sull'efficacia del prodotto.  Potete trovarli però anche in altre profumerie come Douglas, e controllando i prezzi online dovrebbero costare anche meno. 

La crema viso la sto usando da qualche giorno con buoni risultati, non unge e con il caldo mi rinfresca senza però essere grassa. La crema occhi forse dei tre prodotti è quella che non ricomprerei, non ho notato benefici, ammetto però di non avere problemi di occhiaie e borse, quindi non sono la persona ideale su cui testarla.
Il docciaschiuma I've had the thyme of my life è quel che ci vuole a fine giornata per rinfrescarsi; la profumazione mi ha subito conquistata e poi sulla confezione ci sono Baby e Johnny...cosa chiedere di più?


Leggi anche questi

1 commenti

  1. Li ho sempre visti su Asos e devo dire che il packaging è davvero accattivante, però non ho mai provato nulla :)

    RispondiElimina

Iscriviti