DIARIO / DIGITAL DETOX, DALANI E ALTRI AGGIORNAMENTI

lunedì, giugno 24, 2013


Vacanze digital detox. Le ho sperimentate in queste ultime settimane mio malgrado. 
La connessione nella nuova casa ancora non è arrivata ( e ascoltando chi c'è già passato devo portare pazienza), di conseguenza ho terminato il giga mensile del telefono e in poco tempo mi sono trovata alla disperata ricerca di wifi disponibili.

Sono riuscita così a consumare anche la connessione del telefono aziendale di Lui e quasi anche quella del telefono personale, ho riscoperto l'importanza di Venice Connected e sfruttata anche in mezzo alla laguna, ho modificato il percorso dei miei giri in centro città, in modo tale da passare sotto casa dei miei genitori per agganciarmi alla loro wifi. Tutte azioni che mi hanno fatto non poco riflettere.

La cosa che ho amaramente constatato è che ad oggi il cellulare lo sfrutto esclusivamente per mail, Instagram e WhatsApp e internet in generale; senza connessione ero letteralmente fuori dal mondo e il cellulare quasi inutile.
Dovrò correre ai ripari e cercare di disintossicarmi. Consigli?

PRINTIC

Vi annuncio che dalla settimana scorsa la app di Printic è disponibile anche per i cellulare Android. Correte a scaricarla!



DALANI

In seguito al mio post, ho ricevuto una mail di scuse da Dalani. Mi hanno testimoniato il loro dispiacere per l'accaduto, e inviato lo stickers che avevo scelto e non ricevuto. Ho apprezzato molto il gesto e l'attenzione, che avevo già testimoniato hanno nel post vendita. Darò sicuramente loro una seconda possibilità con altri acquisti.



DISQUS

Da circa una settimana ho cambiato piattaforma per i commenti. Può commentare chiunque anche se non iscritto a Disqus, basta usare altri account come quello Google+. Alcune ragazze mi hanno segnalato via mail dei problemi, e tuttora credo ce ne siano. In caso non riusciate a commentare, mi aiutereste scrivendomi a secondolucy@gmail.com ? Cercherò di capire da cosa dipende.
Grazie mille in anticipo.


Leggi anche questi

1 commenti

Iscriviti