APP / PRINTIC COME STAMPARE LE TUE FOTO IN FORMATO POLAROID

venerdì, giugno 14, 2013



Vi ricordate l'idea del muro degli ospiti? Ho trovato un'alternativa per realizzarne uno, anche senza Polaroid (o in attesa arrivi). In soccorso mi è venuta Printic. Una nuova app per iPhone, che presto sarà disponibile anche su Android (e io ho sperimentato su iPad).


Printic si scarica gratuitamente dall'Apple Store, e in un click si può collegare alla galleria delle foto del vostro iPhone, alle immagini condivise da voi su Instagram o Facebook. Selezionate le vostre preferite, potrete stamparle in formato Polaroid. La app è stata relizzata da un team francese, stampare una foto costa 0.79 cents e le spese di spedizioni sono gratuite.


Le mie prime polaroid le ho trovate nella buca delle lettere dopo 3 giorni dall'ordine, in una simpatica bustina arancione.
Ho colto subito l'occasione per appuntare su ognuna una data o un pensiero, e sistemarle per casa.


Leggi anche questi

2 commenti

  1. Ieri sera appena ho visto la tua foto su Printic sul tuo profilo Instagram ho subito scaricato l'app: veloce, semplice ed economica :D adesso attendo le mie polaroid stampate!! Grazie per il prezioso suggerimenti Enrica!! Buon week end!!

    RispondiElimina
  2. Ma sono vermente belle, ora mi scarico anche io questa applicazione così mi faccio stampare in formato polaroid alcune foto :) un bacio

    RispondiElimina

Iscriviti