MODA / CHIARA FERRAGNI PER SUPERGA

lunedì, giugno 10, 2013



Chiara Ferragni batte gemelle Olsen.
La nuova collaborazione messa a segno dalla fashion blogger più famosa della blogsfera, questa volta mi ha convinto e al contrario dei modelli proposti nella linea Superga x the Row delle gemelle Olsen, mi comprerei volentieri le sneaker in crochet.

Chiara Ferragni divide, o la sia ama (i numeri del suo blog parlano chiaro) o la non si sopporta (odiare credo sarebbe troppo forte come termine). Io mi schiero tra gli indifferenti e cerco di valutare caso per caso. La collaborazione con Yamamay (ricordate i completini di pizzo in colori fluo) mi aveva fatto storcere il naso, le scarpe da lei disegnate per la linea che porta il suo nome, non mi hanno mai fatto innamorare.

Diamo però a Chiara quel che è di Chiara, queste Superga in pizzò macramè proposte in tre colori pastello (azzurro, rosa e crema) e in bianco a me sono piaciute subito; anche il prezzo non è eccessivo: 79.00 euro. Le acquisterei? Si.


Leggi anche questi

11 commenti

  1. Anche a me piacciono molto! Approvate in pieno... e brava Chiara!

    ti aspetto sul mioblog :)
    http://solocosesemplici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. A me piacciono molto! non ho nessun tipo di preconcetto verso Chiara, anche a me la collezione per yamamay non aveva fatto impazzire ma queste scarpe sono davvero belle secondo me! Poi non credo le abbia materialmente disegnate lei... in ogni caso belle!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Promosse! Le comprerei bianche :)

    RispondiElimina
  4. Mi discosto dai commenti qui sopra, a me proprio non piacciono! :)

    RispondiElimina
  5. anche io mi metto nel gruppo degli indifferenti per quanto riguarda la Ferragni ma ammetto che quando ho visto queste foto della campagna pubblicitaria, ricordando quelle precedenti con Alexa Chung diciamo che ho storto parecchio il naso...
    Per quanto riguarda il modello, non mi fa impazzire, preferisco le classiche in tela ma non so quanto ci sia di suo o meno in queste scarpe... oltre alla faccia ovviamente :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alexa è Alexa:) Io lo ammetto ho guardato solo le scarpe, che le abbia disegnate lei o no (magari avrà suggerito l'idea ma pizzo e macramè vanno di moda già da qualche anno, e anche in tema scarpe ci sono non poche proposte, a partire dalle espadrillas Valentino)poco importa il risultato mi è piaciuto. Tengo conto che sono sempre Superga, la base è quella e tranne il tessuto non si può customizzare più di tanto;-)

      Elimina
  6. Io non odio l'insalata, ma non incontra proprio il mio gusto! Nemmeno con le scarpette chiccose! Insomma secondo me, nonostante i suoi sforzi, lei con la moda vera c'entra poco!

    RispondiElimina
  7. Ciao Enrica! Anche io appena ho scoperto queste scarpe by Ferragni le ho apprezzate immediatamente! Per quanto non approvi molte scelte della superblogger Chiara, devo ammettere che è in gamba ed è stata molto intelligente poichè ha saputo approfittare del successo e della popolarità per farsi strada nel campo della moda... e da lì hanno poi acquisito visibilità sorelle, madre.. per non parlare del cane!
    Io direi che molti di quelli che ne parlano male in realtà la invidiano..
    Un bacione Enrica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non amo la scuola di pensiero dell'invidia, molte scelte di Chiara anche io non le apprezzo e non mi piace spesso come si veste. è ovviamente una bellissima ragazza, che grazie all'ingegno, le idee e qualche aiuto ha creato una professione. Negli anni si è anche molto migliorata (basta vedere le foto dell'inizio e ora). Poi non la conosco quindi non giudico troppo nel personale, sono però più sulla linea di Cecilia nel ritenere che lo stile che più mi piace non è il suo ;-)

      un bacione

      Elimina

Iscriviti