LIFESTYLE / LE INSALATE ORTOROMI: QUANDO NON C'è TEMPO PER LA SCHISCETTA

martedì, settembre 10, 2013




L'annoso problema della schiscetta o gamella, prima o poi riguarda un po' tutti i lavoratori, e perchè no anche gli studenti.

Prepararsi il pranzo per il giorno seguente, è ahimè quasi sempre una vera e propria seccatura. La tecnica che adottiamo noi in casa, è molto spesso la stessa: ovvero essere abbondanti la sera prima con le porzioni della cena, in modo tale rimanga qualcosa da sgranocchiare in pausa pranzo con i colleghi.




Così quasi sempre ti ritrovi a mangiare per due pasti di fila la stessa pasta che, diciamolo, riscaldata non è mai il massimo.



Ci sono le sere però in cui esci (che non si vive di solo lavoro!) e tornare a casa all'una di notte e metterti a cucinare non è il  primo pensiero. Il giorno dopo si corre quindi al bar a prendere un panino o un tramezzino. Se però vicino all'ufficio non c'è nessun bar? Ecco una buona alternativa che abbiamo sperimentato a luglio, e ricomprato ad agosto! Le insalate pronte studiate da OrtoRomi, un'azienda che dista solo pochi chilometri da casa mia!

I gusti sono assortiti, e in una sola confezione trovate tutto il necessario affinchè non dobbiate ricordarvi di forchetta e tovagliolo. Quando nel weekend andate a fare la spesa può essere un bel paracadute, mettere nel carrello una confezione di Pausa Pranzo OrtoRomi, così da essere pronti se non avete voglia di cucinare.

Io le ho sperimentate on the road, nel viaggio verso il Salento questa estate e il Lui le ha più che approvate non solo per la praticità, ma per il gusto e la freschezza, fattori non scontati. Le pause pranzo di OrtoRomi sono state elette prodotto dell'Anno 2013 non a caso..



Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti