LIFESTYLE / IL TAVOLO IN LEGNO GREZZO

martedì, ottobre 15, 2013




I trend e le mode, ho constatato arredando casa, non riguardano solo il mondo della moda. Ecco quindi che uno dei tavoli più in voga, è quello che mi sono ritrovata a desiderare.
Rustico, in legno grezzo e nel più dei casi molto caro.

Facendo delle ricerche online si trovano molte dritte utili, a partire dal blog di Lela fonte inesauribile di ispirazioni e desideri.
Ciò nonostante la scleta del mio tavolo è stata estenuante ed è durata svariati mesi. Finalmente, dopo esseremi trovata più volte ad un passo dall'acquisto (Dalani propone periodicamente offerte per tavoli simili) ho trovato il tavolo per me perfetto (anche a livello economico) da Cargo.

Se questo nome non vi dice nulla, Cargo è un noto negozio milanese di arredamento, che ben presto troverete protagonista dello show di Real Time con Paola Marella, Shopping Night Home Edition.
Cargo propone una delle selezioni più varie di tavoli in legno che ho valutato. Ampia gamma di stili e colori ma soprattutto di prezzi.
 
Quello acquistato da noi, spero arrivi il prima possibile o perlomeno per Natale, ha linee essenziali e pulite ed è in olmo sbiancato.
Voi quale preferite?


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti