BEAUTY / IL FONDOTINTA DELLA STAGIONE: EVER MATTE DI CLARINS - secondo lucy

BEAUTY / IL FONDOTINTA DELLA STAGIONE: EVER MATTE DI CLARINS

martedì, novembre 12, 2013



Fredde e nebbiose mattine d'inverno mi attendono. Quelle mattine in cui già non avrei voglia di scendere dal letto, figuriamoci di truccarmi. Dedico al trucco non più di cinque minuti d'orologio, e in quei cinque minuti mi affido principalmente a fondotinta, matita nera e rimmel...per il resto c'è il weekend.

Con il primo freddo, finalmente conquistato, ho quindi abbandonato la mia fedele BB Cream e sono andata in profumeria alla ricerca del fondotinta perfetto. Il trucco è importante, ma non sono una patita dello shopping per il makeup. Il fondotinta è però per me l'equivalente di un capospalla per la moda, investo di più perchè lo sfrutto tutta la stagione, e fa la differenza.



Ecco quindi che sabato ho provato (e comprato) il fondotinta liquido di Clarins -  Ever Matte. Mi è subito piaciuto, di certo ha influito la mano esperta di chi per farmelo provare mi ha truccata (poche mosse che ovviamente io non sono in grado di ripetere). Coprente al punto giusto, colore naturale, scongiura l'effetto lucido e dura quasi una giornata intera. Magari è troppo presto per promuoverlo a pieni voti, ma fino ad ora ne sono pienamente soddisfatta. 
Il prezzo è giusto per un capospalla del make-up 30,00euro. 

E visto che non esco mai dalla profumeria senza una scorta di campioncini da testare, eccomi a decantarvi Acqua di Gioia di Armani. Non lo avevo ancora provato e quasi quasi scavalca in wish list La Nuit di Hugo Boss. 
In questi due giorni Acqua di Gioia ha riscosso molto successo e complimenti, troppi per non essere comprato e consigliato.  


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti