QUESTIONE DI STILE / CHLOë GRACE MORETS

martedì, novembre 19, 2013


Max Mara Magazine F/W 2012 - foto di Giampaolo Sgura (grazie a Catching Instants)

Le fossette più irresistibili di Hollywood. 
Chloë Grace Morets, è impeccabile in queste foto posate, ma appena sul red carpet accenna ad un sorriso, il suo visetto manifesta la sua giovane età. Si perchè l'attrice, astro nascente del cinema, ha soli 16 anni. 



Chloë, come tante attrici di Hollywood, ha iniziato la sua carriera piccolissima e sembra non fermarsi più, anche se in fin dei conti è ancora oggi adolescente. Difficile scommettere sul suo futuro, eppure vanta già ruoli da protagonista ed è stata diretta da registi importanti; forse la ricorderete nei panni di Isabelle nel film di Martin Scorzese Hugo Cabret, che complice una Parigi d'altri tempi, ho particolarmente amato. Sempre lei nel ruolo della sorella e consigliera di Tom, nel fortunato film (scoperto grazie a Monica) 500 giorni insieme, che vi consiglio di vedere.



Vista la giovane età, trovo particolarmente azzeccate le sue scelte sul red carpet: abiti corti, sbarazzini e di stilisti giovani. Come non trovarla perfetta però nel lungo abito verde di Valentino, indossato alla premiere del film di cui è protagonista Carrie?



Sembra invece aver abbandonato il caschetto alla francese, che le aveva portato non poca fortuna nell'interpretazione di Isabelle; lunghi capelli mossi sono ormai il suo must. Peccato perchè quel taglio corto e ondulato credo fosse perfetto per il suo giovane visetto. Per i capelli lunghi c'è sempre tempo! 



La sua eleganza innata, sono certa ci darà soddisfazioni anche in futuro e non solo al cinema. 



Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti