TREND / L'UOMO DALLA BARBA LUNGA - secondo lucy

TREND / L'UOMO DALLA BARBA LUNGA

venerdì, novembre 15, 2013





La barba, maschile s'intende, da sempre divide l'universo femminile. 
C'è chi proprio non la sopporta nel proprio uomo (anche questione di praticità) c'è chi invece (io rientro in questa categoria) la preferisce sempre e comunque.


Lo sdoganamento della barba ormai è già argomento ampiamento passato, basti pensare a Brad Pitt nella campagna di Chanel n.5 (che tanto successo non ha riscosso dal momento che torna Marylin) e non ultimo il fratello di Kate Middletton, nella foto ufficiale del battesimo del piccolo George. Un uomo con la barba a Buckingham Palace, fino a qualche anno fa probabilmente gli avrebbero fornito un rasoio per radersi all'istante prima di scattare la foto.



Emancipazione maschile a parte, ancora devo decidere se ha ragione chi sostiene che la barba lunga, dona a chi di per sè non ha un viso poi molto interessante.  Io lo ammetto difficilmente vedrei il Lui nella modalità taglialegna (barba lunga e un po' incolta) che tanto ha spopolato tra gli attori di Hollywood. 
Chi lo sa magari prima bisogna provare. I modelli con la barba sono però decisamente affascinanti e intriganti, questo dobbiamo dirlo.

L'argomento negli ultimi mesi desta abbastanza interesse tra i miei amici. Il mio amico Diego da ormai un anno si è convertito alla barba, e così si scontra periodicamente contro chi gli suggerisce di tagliare tutto e far tornare visibile il suo bel visino; perchè lui no, non hai mica bisogno della barba è già bello di suo. Poi ci sentiamo noi un po' frivole a parlare di shatush e caschetto!  

E a voi piace l'uomo con la barba piace?

Belmonte

Zara
sfilata Missoni p/e 2014
spot Trivago


Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti