CREATIVI / DESALL CONTEST: 3D PRINT YOUR XMAS

giovedì, dicembre 12, 2013


Creative, grafiche e amanti del Natale ecco il contest che fa per voi!
Su Desall, la piattoforma che mette in contatto aziende e giovani creativi attraverso dei contest ad hoc, un'iniziativa in tema natalizio da prendere al volo!


Pensate ad un oggetto, un gadget, un giocattolo, un gioiello, un accessorio, qualunque cosa possa essere stampato in 3D. Progettatelo e grazie a ProtoMaker se sarete tra i cinque vincitori del contest, lo riceverete stampato in 3D direttamente a casa vostra!

da Google


Come fare?
- Se è la prima volta che disegnate un modello per la stampa in 3D, Desall vi suggerisce di leggere le linee guida di Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Fused_deposition_modeling and the "workflow” cf. Material Files)

- Il volume massimo? 150mm di larghezza x 150 millimetri di lunghezza x altezza 100 millimetri.

- Ulteriori suggerimenti: evitate sezioni radiali inutili e divisioni grandi e complicate. La soluzione più semplice è spesso la soluzione migliore!

- Non inoltrate però subito il file 3D, ma solo 4/5 buoni rendering. Saranno infatti solo i vincitori ad inviare i file 3D originale.

Ultimato l'upload, condivite il vostro progetto attraverso i social di Desall con amici, parenti e perchè i vincitori saranno i più votati!!


In bocca al lupo! 

Leggi anche questi

0 commenti

Iscriviti